Ragazzi bentrovati....
Qualcuno di voi è per caso nelle mie condizioni? E' quasi un mese che attendo il mio ordine su SMP ed è impossibile contattarli telefonicamente....
avete riscontrato anche voi problemi del genere di recente per questo venditore?
non so piu se disdire l'ordine o continuare ad aspettare.
Qualcuno di voi è per caso nelle mie condizioni? E' quasi un mese che attendo il mio ordine su SMP ed è impossibile contattarli telefonicamente....
avete riscontrato anche voi problemi del genere di recente per questo venditore?
non so piu se disdire l'ordine o continuare ad aspettare.
di solito se entro 1-1.5 mesi non arriva la vedo dura ;(
di solito se entro 1-1.5 mesi non arriva la vedo dura ;(
sono a quasi un mese ma il disagio di non poter comunicare col venditore è notevole......quindi mi dici che passato il mese e mezzo è meglio abbandonare?
...andiamo bene!!
Messaggio modificato da boccia75 il Jan 28 2010, 04:32 PM
Ragazzi bentrovati....
Qualcuno di voi è per caso nelle mie condizioni? E' quasi un mese che attendo il mio ordine su SMP ed è impossibile contattarli telefonicamente....
avete riscontrato anche voi problemi del genere di recente per questo venditore?
non so piu se disdire l'ordine o continuare ad aspettare.
Qualcuno di voi è per caso nelle mie condizioni? E' quasi un mese che attendo il mio ordine su SMP ed è impossibile contattarli telefonicamente....
avete riscontrato anche voi problemi del genere di recente per questo venditore?
non so piu se disdire l'ordine o continuare ad aspettare.
c'è un post di qualche tempo fa a riguardo... sostanzialmente hanno peggiorato il servizio da metà 2008, più o meno mi è parso di capire questo, perché io ci avevo acquistato nel 2008 e i tempi erano ragionevoli (7 gg), poi dopo le vacanze estive le cose pare siano peggiorate... io non ho più acquistato, ma leggendo in giro l'andazzo è che se ti va bene aspetti e ti metti l'anima in pace se no disdici (leggendo sul loro sito sembrano più felici che qualcuno disdica piuttosto che rispondere ai clienti sulle tempistiche...)
Dipende insomma da quanta fretta hai... è pur vero che rimangono gli unici che fanno pagamento dopo la consegna se no di solito paghi prima e poi aspetti, almeno qui aspetti ma non hai pagato...
valuta tu se ne vale la pena
2 miei amici hanno avuto la tua esperienza... dopo circa 3 mesi che aspettavano e continuavano a chiamare invano hanno giustamente annullato l'ordine...
Cmq se fai qualche ricerca su internet trovi tantissime lamentele a riguardo
Cmq se fai qualche ricerca su internet trovi tantissime lamentele a riguardo
Grazie per le indicazioni....vediamo cosa succede, altrimenti mi tocca partire per San Marino e bussargli alla porta! eheheheh
Ciao, confermo il pessimo servizio.
Sono 2 mesi precisi che sto aspettando e non risponde nessuno al telefono, mentre per mail mi dicono di telefonare...mah.
Aspetto ancora un pò perchè non ho particolare fretta, poi li mando a quel paese......
Sono 2 mesi precisi che sto aspettando e non risponde nessuno al telefono, mentre per mail mi dicono di telefonare...mah.
Aspetto ancora un pò perchè non ho particolare fretta, poi li mando a quel paese......
cmq loro avvertono, che per avere quei prezzi servono alcune condizioni. Il ritardo e' dovuto a quello
cmq loro avvertono, che per avere quei prezzi servono alcune condizioni. Il ritardo e' dovuto a quello
Sinceramente non è una politica giustificabile...
Se risparmio 100€ e devo aspettare 6 mesi la merce con un servizio assente...
Sarà pazzo io ma chissenefrega!!!
Pago quei 100€ in + ma ho la mia roba a casa in 24 ore o poco +...
cmq loro avvertono, che per avere quei prezzi ....
Riguardo ai prezzi,sempre in rete e sempre per articoli importati da Nital non è più vero che quelli di sanmarinophoto sono i più convenienti,ora un altro venditore ,su certi articoli (specialmente nel campo degli obiettivi) pratica prezzi migliori. Rimane il vantaggio ,come già detto,che sanmarinophoto non vuole il pagamento anticipato (se non ricordo male solo sino ad un certo importo ma mi potrei sbagliare).Chiaro che se poi non evade in tempi "umani" gli ordini questo beneficio non serve a nulla.
C.
Sinceramente non è una politica giustificabile...
Se risparmio 100€ e devo aspettare 6 mesi la merce con un servizio assente...
Sarà pazzo io ma chissenefrega!!!
Pago quei 100€ in + ma ho la mia roba a casa in 24 ore o poco +...
Se risparmio 100€ e devo aspettare 6 mesi la merce con un servizio assente...
Sarà pazzo io ma chissenefrega!!!
Pago quei 100€ in + ma ho la mia roba a casa in 24 ore o poco +...
infatti... hanno però il pagamento posticipato, arriva la merce guardi e hai 48h per pagare... aspetti aspetti ma se non altro non hai tirato fuori i soldi
I prezzi ERANO buoni, adesso si sono parecchio alzati e sono decisamente livellati al mercato sul web.
I tempi sono biblici, soprattutto ultimamente ed è veramente fastidioso non avere risposte.
Se hai tempo aspetta ma dopo un mese...uhmmmmmm
Nessun contatto diretto....
Paghi dopo solo se l'importo è sotto 1000 caffè, oltre in contrassegno...no paypal, no carta etc etc
Peccato, una volta avevano ottimi prezzi ed un eccellente servizio
Gianluca
I tempi sono biblici, soprattutto ultimamente ed è veramente fastidioso non avere risposte.
Se hai tempo aspetta ma dopo un mese...uhmmmmmm
Nessun contatto diretto....
Paghi dopo solo se l'importo è sotto 1000 caffè, oltre in contrassegno...no paypal, no carta etc etc
Peccato, una volta avevano ottimi prezzi ed un eccellente servizio
Gianluca
Forse questa è la dimostrazione che praticare prezzi troppo bassi non ti apre le porte del paradiso, almeno non a quello terrestre!
Ragazzi bentrovati....
Qualcuno di voi è per caso nelle mie condizioni? E' quasi un mese che attendo il mio ordine su SMP ed è impossibile contattarli telefonicamente....
avete riscontrato anche voi problemi del genere di recente per questo venditore?
non so piu se disdire l'ordine o continuare ad aspettare.
Qualcuno di voi è per caso nelle mie condizioni? E' quasi un mese che attendo il mio ordine su SMP ed è impossibile contattarli telefonicamente....
avete riscontrato anche voi problemi del genere di recente per questo venditore?
non so piu se disdire l'ordine o continuare ad aspettare.
Non ho mai acquistato da SMP, ma ieri sera gli ho mandato una mail per chiedere info sulla disponibilità e il prezzo di un articolo e oggi pomeriggio mi avevano già risposto (sempre e tutto per e-mail, cmq).
Nel Settembre 2008 avevo ordinato la D300 a SMF, ma dopo 12 gorni di attesa una mattina ho disdetto l'ordine e con 85€ in più l'ho presa nel pomeriggio in negozio... Va bene aspettare un pò, ma non avere date certe sulla consegna della merce non mi piace... Da come si stavano mettendo le cose rischiavo di dover attendere anche un altro mese; difatti sul loro sito c'era scritto che se la consegna non fosse avvenuta entro 7 giorni il tempo di attesa si sarebbe potuto allungare di molto... e se mi dite che le cose sono perfino peggiorate allora è meglio rivolgersi altrove...)
Ho preso tempo fa una compatta e un flash, la compatta è arrivata in 48h, il flash ha avuto un ritardo di circa 45gg, ho poi fatto altri due distinti ordini per delle ottiche, ma dopo due mesi di non riposte ho annullato gli ordini e ho scelto un altro fornitore .
Purtroppo con SMP i tempi di consegna sono spesso incerti...ma almeno non paghi in anticipo, mentre con altri...
Io penso che il negoziante vicino casa sia ancora la cosa più affidabile.
Ciao
Bs
Purtroppo con SMP i tempi di consegna sono spesso incerti...ma almeno non paghi in anticipo, mentre con altri...
Io penso che il negoziante vicino casa sia ancora la cosa più affidabile.
Ciao
Bs
Nel Settembre 2008 avevo ordinato la D300 a SMF, ma dopo 12 gorni di attesa una mattina ho disdetto l'ordine e con 85€ in più l'ho presa nel pomeriggio in negozio... Va bene aspettare un pò, ma non avere date certe sulla consegna della merce non mi piace... Da come si stavano mettendo le cose rischiavo di dover attendere anche un altro mese; difatti sul loro sito c'era scritto che se la consegna non fosse avvenuta entro 7 giorni il tempo di attesa si sarebbe potuto allungare di molto... e se mi dite che le cose sono perfino peggiorate allora è meglio rivolgersi altrove...)
Infatti lo dicevo prima, ad aprile le cose erano andate bene (ho comprato il 18-70 e in 7 gg ho fatto tutto), poi molti hanno scritto che dopo le vacanze (agosto settembre in poi) probabilmente dopo le vacanze hanno cambiato gestione, o chi gestiva la situazione, oppure come molto spesso accade, anche se non sempre viene fuori, possono aver avuto problemi coi fornitori (economici) e quindi chi li rifornisce pretende il pagamento alla consegna, e quindi loro hanno ritardi per mancanza di fondi o di ordini (magari l'ordine minimo al fornitore è di 10pz/50pz o altro, devi pagare alla consegna, per cui devi per forza aspettare di avere gli ordini per poter ordinare al fornitore e quindi essere sicuro di poter poi pagare il tutto), oppure ci sono altre cose dietro, non saprei... di sicuro non ci compro più...
Io un paio di anni fa ci ordinai un Sigma 17/70 x la mia D50, una compattina Casio per un amico e 2a SD da 1Gb.
Dopo un mese annullai l'ordine perchè sta benedetta roba non si vedeva e il mio amico aveva fretta.
1000 email semi-automatiche e telefonate dove si parlava anche con il titolare.
Rimandavano e basta ma il bello era che al momento dell'ordine sul sito dava tutto come DISPONIBILE!
Non ci ho più riprovato.
Dopo un mese annullai l'ordine perchè sta benedetta roba non si vedeva e il mio amico aveva fretta.
1000 email semi-automatiche e telefonate dove si parlava anche con il titolare.
Rimandavano e basta ma il bello era che al momento dell'ordine sul sito dava tutto come DISPONIBILE!
Non ci ho più riprovato.
Ricorderei che è vietato parlare di negozi sul forum....