FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Thailandia
thailandia
Rispondi Nuova Discussione
fotoandreani
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 706.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 303 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 393.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 220.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 384.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 473.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 355.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 310.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 470.7 KBa novembre 2009ho intrpreso questo viaggio in thailandia. con il mio 70-200 ho realizzato soprattutto ritratti della popolazione thai, le sue varie etnie e le sue tradizioni.
cio´ che mi affascina di piu in un viaggio e´ cogliere volti ed espressioni, e sicurament la thailandia del nord rappresenta da questo punto di vista una inestimabile occasione per prodigarsi nella ritrattistica di viaggio, con il grosso vantaggio che la popolazione thai , come altre popolazioni asiatiche, e´ molto ben predisposta all´ obiettivo fotografico

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 413.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 341.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 391 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 339.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 728.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 704.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 618.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 438.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 796.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 355.3 KB

fotoandreani
Messaggio: #2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 808.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 280.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 502.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 370.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 552.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 362.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 440.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 269.5 KB
QUOTE(fotoandreani @ Jan 20 2010, 06:12 PM) *
Ingrandimento full detail : 470.7 KBa novembre 2009ho intrpreso questo viaggio in thailandia. con il mio 70-200 ho realizzato soprattutto ritratti della popolazione thai, le sue varie etnie e le sue tradizioni.
cio´ che mi affascina di piu in un viaggio e´ cogliere volti ed espressioni, e sicurament la thailandia del nord rappresenta da questo punto di vista una inestimabile occasione per prodigarsi nella ritrattistica di viaggio, con il grosso vantaggio che la popolazione thai , come altre popolazioni asiatiche, e´ molto ben predisposta all´ obiettivo fotografico

Ingrandimento full detail : 413.6 KB

Ingrandimento full detail : 341.2 KB

Ingrandimento full detail : 284.9 KB

Ingrandimento full detail : 170.3 KB

Ingrandimento full detail : 391 KB

Ingrandimento full detail : 250.3 KB

Ingrandimento full detail : 339.2 KB

Ingrandimento full detail : 728.4 KB

Ingrandimento full detail : 704.9 KB

Ingrandimento full detail : 618.2 KB

Ingrandimento full detail : 438.7 KB

Ingrandimento full detail : 408.9 KB

Ingrandimento full detail : 796.2 KB

Ingrandimento full detail : 498.4 KB

Ingrandimento full detail : 355.3 KB

vincent39
Messaggio: #3
una bella e interessante serie, una realtà a noi poco conosciuta e tutti questi personaggi così distanti da noi, ciao.
fotoandreani
Messaggio: #4
QUOTE(vincent39 @ Jan 20 2010, 06:50 PM) *
una bella e interessante serie, una realtà a noi poco conosciuta e tutti questi personaggi così distanti da noi, ciao.



grazie....la cultura thai e´ estremamente complessa, sia dal punto di vista religioso sia da quello etnico, in alcune delle foto che ho postato sono ritratte donne delletribu del nord che sono di origini birmane, le stesse donne giraffa vivono in thailandia con lo status di rifiugiate sempre dalla confinante birmania
Nuccio D
Messaggio: #5
Bella serie, il ritratto di bambina con gli anelli al collo, su tutte ( la nona della serie ).
Nuccio

Messaggio modificato da Nuccio D il Jan 20 2010, 10:35 PM
pcosta
Messaggio: #6
Bella la serie, molti primi piani belli ed intensi, molto belli i colori, complimenti
ciao
Paolo
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #7
Serie di immagini di ottimo livello che documentano la cultura di questo popolo.
teomat0365
Messaggio: #8
sabato parto per Bangkok, con la mia D90. Io sono un principiante, spero cmq di riuscire ad ottenere foto apprezzabili.
Vedendo questa serie non immaginate l'impazienza che ho di partire...
vvtyise@tin.it
Messaggio: #9
una bella seire d'immagini: molto interessante l'idea di rappresentare una pasese attraverso i ritratti della sua gente.
fotoandreani
Messaggio: #10
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 343.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 319.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.8 KB

ovviamente non potevano mancare una serie di scatti dedicati ai templi e soprattutto ai monaci buddisti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360.2 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 387.6 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 497.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 392.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 312.3 KB

Messaggio modificato da fotoandreani il Feb 12 2010, 05:19 PM
Fasciolo
Messaggio: #11
Bei scatti Pollice.gif ...ti rinnovo di nuovo i complimenti...

Ciao Franco
Francesca De Franceschi Manzoni
Messaggio: #12
sono davvero tutte meravigliose,complimenti!!!!
Sartori79
Messaggio: #13
Una serie bellissima. Ottimo reportage.
maxmax
Messaggio: #14
Un'ottimo reportage e una ottima sequenza fotografica,complimenti.
Per i miei gusti avrei lasciato a colori anche i tre o quattro scatti che hai inserito in bw,solo per una questione di omogeneità del lavoro.
Diversamente i bw li avrei messi tutti a parte in fondo al reportage.

Comunque un bellissimo lavoro.

Un saluto Massimiliano.
marce956
Messaggio: #15
Alcuni ritratti sono veramente belli...
Marcello
fotoandreani
Messaggio: #16
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 318.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 296.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 273.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 205.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 240 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 203.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 146.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.7 KB



grazie veramente a tutti

inserisco ancora alcune immagini del nord della thailandia
mircob
Messaggio: #17
Ottimo reportage, unica nota, seppur ottimi, troppi ritratti e poca architettura.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio