FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital Card Persa
Rispondi Nuova Discussione
cono
Messaggio: #1
Ciao a tutti.

Volevo chiedere una info...ho appena acquistato USATI due begli oggettini Nikon: un flash sb800 e un 17-35 f2.8. Si tratta in entrambi i casi di prodotti NITAL, con scatole, manuali, tutto a posto preciso e originale.
Nel caso del flash ho anche la nital card (non e' quella nuova, la garanzia sicuramente e' scaduta..ma serve sempre la nital card) ma nel caso dell'obiettivo e' stata persa.

E' possibile richiedere una ristampa della nital card se si fornisce il numero seriale, il numero della nital card (e' stampato tutto sugli adesivi nital della scatola) e tutti i dati necessari?

Grazie in anticipo.

Emanuele
Lucabeer
Messaggio: #2
QUOTE(cono @ Jan 19 2010, 05:44 PM) *
E' possibile richiedere una ristampa della nital card se si fornisce il numero seriale, il numero della nital card (e' stampato tutto sugli adesivi nital della scatola) e tutti i dati necessari?


Certo che è possibile! Anche se non credo serva a molto, visto che comunque i dati dell'oggetto sono nel database di LTR se servissero per eventuali future riparazioni fuori garanzia.
antonio briganti
Messaggio: #3
Chiama la NITAL, molto disponibili, comunichi il problema e dopo poco ti arriva a casa il duplicato.

Nital tel- 199.12.41.72

ciao
antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #4
QUOTE(antonio briganti @ Jan 19 2010, 07:12 PM) *
Chiama la NITAL, molto disponibili, comunichi il problema e dopo poco ti arriva a casa il duplicato.

Nital tel- 199.12.41.72

ciao
antonio



scusa se faccio questa precisazione Nital non fa questo servizio bensi la LTR, mentre il numero telefonico è corretto

Antonio
antonio briganti
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 19 2010, 07:19 PM) *
scusa se faccio questa precisazione Nital non fa questo servizio bensi la LTR, mentre il numero telefonico è corretto

Antonio


A quel numero risponde la NITAL, come da indicazione nella pagina contatti del website NITAL.
Personalmente sono ricorso a questo tipo di servizio, in quanto avevo smarrito la nital card, e la busta che ho ricevuto era una busta nital. Inoltre l'importatore italiano che attribuisce la nital card è la nital non la LTR.
Quest'ultimo è il laboratorio di riparazione non l'importatore. Al nostro amico non penso che interessi tanto però è giusto per chiarezza.
saluti

antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #6
QUOTE(antonio briganti @ Jan 19 2010, 09:57 PM) *
A quel numero risponde la NITAL, come da indicazione nella pagina contatti del website NITAL.


e ripsonde anche LTR vedi qui:

http://www.ltr.it/main/asp/CONTATTO.asp


mi sembrava una volta che LTR gestiva le Nital Card, ma la tua esperienza diretta è più aggiornata, ma questa confusione nasce dal fatto che tra le due societa, Nital e RTL, sono coinvolte tra loro.

Antonio
SkZ
Messaggio: #7
LTR e' nata per gestire i clienti Nital wink.gif
http://www.ltr.it/Main/asp/HOME.asp
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio