FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scafandro Per Reflex D5000
Rispondi Nuova Discussione
fabrisub
Messaggio: #1
Ho comprato una Nikon D5000 e chiedo un vostro consiglio per acquistare una custodia subacquea. grazie.gif

Messaggio modificato da Gennaro Ciavarella il Jan 23 2010, 12:29 PM
davide.lomagno
Messaggio: #2
QUOTE(fabrisub @ Jan 18 2010, 10:22 AM) *
Ho comprato una Nikon D5000 e chiedo un vostro consiglio per acquistare una custodia subacquea. grazie.gif



Ikelite 6801.50
Easydine leo II
dive ross
nimar 3d
Ciao.davide
PS:io personalmente preferisco il metallo al metacrilato/policarbonato.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #3
tra queste ti direi di considerare con attenzione quella proposta da easydive rolleyes.gif
Massimo Mazzitelli
Messaggio: #4
Ciao Fabri,

Intanto benvenuto nel forum underwater di Nital ovvero Nikon italia.....

Per scegliere una custodia oltre che guardare il tuo portafoglio devi anche domandarti che cosa vuoi da una custodia.

Ti posso aiutare:
Sicurezza
Funzionalità
Compatibilità
Costo
Resistenza

Sicurezza: essere certo che il fattore allagamento non si verifichi.....
Funzionalità: che sia maneggevole, alloggiamento della fotocamera confortevole, ottima elettronica, comandi esterni precisi e sicuri.
Compatibilità: ti piacerebbe avere una custodia che la potrai usare anche se dovessi, un giorno, cambiare la tua D5000???
Costo: bhe le cose belle si pagano... ma prendere un prodotto che abbia qualità e prezzo è possibile ed esiste.
Resistenza: assolutamente da non sottovalutare, nel tempo il policarbonato si modifica il metallo no.

Nel mercato mondiale ci sono molte ma molte custodie per tutti i gusti e tasche..... personalmente ho trovato queste qualità in una custodia: la LEO della Easydive.....

Se vuoi maggiori informazioni chiedi pure, io sono un stretto collaboratore esterno di questa azienda italiana, oppure vienici a trovare nel Nuovo forum della Easydive http://www.easydive.eu/forum/index.php.

ciao
Massimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio