FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Miei Primi Ritratti..con Modella(amica)
ILARIA IN UN GIORNO GELIDO
Rispondi Nuova Discussione
stebboy
Messaggio: #1
RAGAZZI SIATE CATTIVI!!!! CRITICHE A VOLONTA!!
GRAZIE!!!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
mrenotibur
Messaggio: #2
la prima è disturbata dal ferro che proprio nn ci sta la seconda mi sembra sottoesposta la tre è la mia preferita per compo ciao moreno ps . un appunto pelle troppo gommosa
tiburonblanco
Iscritto
Messaggio: #3
non è necessaria la cattiveria, basta semplicemente osservare e capire cosa non va.


Come ti hanno già fatto notare nella prima, quel pezzo di ferro stona, il viso è spento ed è troppo post prodotto e manca nitidezza dove serve.

La seconda è più carina, se fosse stata un po più satura e soffre come la prima di mancata nitidezza e pelle troppo liscia, irreale a mio avviso.

La terza stessi difetti delle altre due per quanto riguarda colori,nitidezza e pelle.

Come composizione preferisco la 2°

stebboy
Messaggio: #4
Grazie mille del passaggio e dei consigli.. cerchero' di stare piu' attento e di far meno pp la prossima volta...
La desaturazione e' voluta... per gusto personale... queste mi andava di farle cosi'..e alla mia amica son piaciute un sacco..
Grazie veramente... mi piace un sacco pero' la pelle abb plasticosa... so per certo che non dovrei esagerare... ma mi piacciono un sacco tutte le pubblicita' che si trovano nelle riviste di moda... xxx... smile.gif
grazie appena avro' la possibilita' ne postero' altre... senza diftti spero...e meno post prodotte...
Beppeiaf
Messaggio: #5
Nella prima toglierei il ferro con un crop
La terza avrebbe bisogno di un colpetto di luce sul viso

Per il resto sono belle, avrei fatto forse un po attenzione al look. Il cappellino peloso non è il massimo :-(
maxmax
Messaggio: #6
Concordo con i commenti di chi mi ha preceduto ed aggiungo xhe le vedo un po' sottoesposte tutte e tre.

Avrei dato un po' più di luce al viso.

Un saluto Massimiliano.
-missing
Messaggio: #7
Bel viso e occhi stupendi. Merita altre sessioni, con luce meglio gestita e meno PP (l'effetto mannequin è esagerato).
stebboy
Messaggio: #8
Grazie ragazzi!!! vi sono grato di tutti i consigli!!!! colgo l'occasione di farvi i migliori auguri di BUON NATALE!!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio