FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Felice Nikonista Da Un Mese Circa
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
sono Paolo di Padova da un mese mi sono fatto un regalo e sono entrato in un mondo nuovo la mia macchina è la d700 con il 24-70 f2,8 .Pensate ho cominciato molti anni fa' da una polaroid istantanea poi una compatta ricoh in cui potevo regolare tempi e diaframmi,e dopo reflex fujica ax1 con 28-50-135 ,poi una ricoh , pentax k1000 ,una pentax autofocus non mi ricordo il modello ,poi canon 30d che per ora è e sottolineo è ancora migliore delle ultime dato che da due tre anni canon è andata giù si è persa con i megapixel .Questo regalo/sogno e perchè mi sono venuti i soldi causa un infortunio stradale (mi sono rotto il cocige)cadendo in moto una signora non a rispettato il stop.Ho detto che sono entrato in un mondo nuovo perchè da reflex consumer a professionale mi sembra di essere passato dall'altra parte del fiume come ho fatto passando da pc a mac.Solo che adesso devo fare un po' di palestra perchè andare in giro per una giornata con questo gioiello 2kg alla sera lavambracio non lo senti più.scusatemi di questo romanzo.ciao a tutti.
raffer
Messaggio: #2
Benvenuto e complimenti per l'attrezzatura! Pollice.gif

Raffaele
-missing
Messaggio: #3
Salve, Paolo. Non tutti i mali vengono per nuocere, quindi.
Gufopica
Messaggio: #4
Benvenuto anche da parte mia.
giogiolina
Messaggio: #5
ciao e benvenuto
marce956
Messaggio: #6
Vedrai che il peso dopo un po' non lo senti piu' ...
Benvenuto!
Marcello
Massimiliano Piatti
Messaggio: #7
benvenuto!!!!
Adesso pero' facci vedere un po'di foto.

Massi smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio