FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Talking about London
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Talking about London
Clicca qui per tornare alla pagina.
Annalisa_Russo
Messaggio: #2
caro Alessandro
io sono stata a Londra quest'estate e ci ho lasciato un pezzetto di cuore ...
Il tuo life mi fa rivivere quelle emozioni e anche di più.
I tuoi bianco e nero sono superlativi. Delle foto eccezionali.
Una meraviglia per gli occhi e per il cuore.

Davvero complimenti sentiti.

Annalisa
ignazio
Messaggio: #3
Le avevo già ammirate singolarmente sul forum!
Complimenti, ottimi scatti.
Ciao.
Alessandro Battista
Messaggio: #4
QUOTE(Annalisa_Russo @ Nov 26 2009, 09:48 AM) *
caro Alessandro
io sono stata a Londra quest'estate e ci ho lasciato un pezzetto di cuore ...
Il tuo life mi fa rivivere quelle emozioni e anche di più.
I tuoi bianco e nero sono superlativi. Delle foto eccezionali.
Una meraviglia per gli occhi e per il cuore.

Davvero complimenti sentiti.

Annalisa


Annalisa, che dire, sai bene quanto stimi te e la tua fotografia, per me un tuo complimento così bello vale 100 volte di più....GRAZIE!!!!

Mille grazie anche a te Ignazio smile.gif .

Ale.
Mietzsche
Messaggio: #5
Ciao Alessandro. I tuoi scatti mi hanno fatto rivivere le emozioni visive del mio ultimo soggiorno a Londra in Agosto. Mi piace molto il tuo bianco e nero tanto contrastato, anche se forse in alcuni scatti hai esagerato un po'.
Hai colto alla perfezione momenti di vita particolari così come le linee di certa architettura moderna di cui sinceramente in Italia sento molto la mancanza, pur annoverando tra i nostri concittadini i più grandi architetti!
Io lo scorso agosto sono andato in giro con la mia D50, giacca da pescatore, un 10-20, il 50no, e un 55-200. (il 18-55 l'ho lasciato a casa).
Se hai voglia di dare un'occhiata ai risultati:
http://picasaweb.google.com/MietzscheSpot
rhymes
Messaggio: #6
I miei complimenti, davvero un lavoro interessante.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #7
Complimenti Ale.

massi
Alessandro Battista
Messaggio: #8
Grazie mille ragazzi!!!

Mietzsche complimenti per le tue foto le ho trovate bellissime!

Ale.
yari92
Messaggio: #9
Complimenti, le trovo davvero da paura! dei bianco e nero azzeccatissimi, complimenti!
dario-
Messaggio: #10
Bravissimo Ale le avevo già viste ed è un piacere rivederle tutte Pollice.gif

Splendido Life davvero.

Ciao
Dario
EGF
Messaggio: #11
Ottimi scatti, poi rivedere Londra è sempre un piacere, complimenti! wink.gif
LORY74
Messaggio: #12
Complimenti, belle foto, danno un senso di movimento e di calore nonostante il b/n.
rossanop
Messaggio: #13
Complimenti alessandro per come hai saputo abbinare le spiegazioni agli scatti, molto belle le foto e dettagliti al punto giusto le spiegazioni, direi che il connubio è riuscito alla grande, per cui bravissimo, mi hai fatto venir voglia anche a me
mimmogravina
Messaggio: #14
Davvero interessanti tutti gli scattii. Complimenti!
abyss
Messaggio: #15
Le ho guardate con molto piacere, un'ottima vista della splendida città.
Bravo, complimenti e grazie per aver condiviso con noi gli scatti!
thespoon
Messaggio: #16
Interessantissimo il discorso dello smarrimento iniziale. Sto vivendo esattamente la stessa cosa a Parigi, dopo il trasferimento effettuato 10giorni fa. Esco con le mie reflex ma giro nel vuoto, non riesco ad orientarmi, ad "ispirarmi" oltre ai semplici scatti ai monumenti. Ho deciso di fermarmi qualche settimana ad osservare, prima di ricominciare l'attività fotografica.
Buone feste a tutti.
misterpa
Messaggio: #17
Well done! Pollice.gif

Paolo
Vigia72
Messaggio: #18
Complimentissimi foto molto belle mi piacciono le inquadrature e l'uso del taglio obliquo, la conversione in black and white da una forza e un impatto incredibile alle immagini.
Giovanni Facchini
Messaggio: #19
COMPLIMENTI!! Belle le inquadrature e la scelta del BN. Inoltre mi hai fatto rivalutare il mitico 18-70.
alessandro.sentieri
Messaggio: #20
Bravo Ale, un lavoro di livello davvero molto elevato !!!

Ale
Alessandro Battista
Messaggio: #21
Ringrazio tutti di cuore per i commenti che avete lasciato e per gli apprezzamenti che mi rendono veramente molto felice e mi inducono e spronano ad investire ancora più energie in questa splendida forma di comuncazione e racconto che è la fotografia.

Grazie a tutti!!!


Ale.

P.S. Vedo che alcuni hanno scritto il loro primo messaggio nel forum in questa discussione, questo è per me un ulteriore motivo di orgoglio.

Messaggio modificato da Alessandro Battista il Jan 9 2010, 07:17 PM
ValerioMusi
Messaggio: #22
Grande Ale,avevo gia visto molti dei tuoi scatti sia qua che su altri Canali,ma mi ero perso il tuo magnifico LIFE...
Che dire,il tuo racconto e' perfetto,ornato da magnifiche foto ben convertite in uno strepitoso BN....
Londra e' una citta' stupenda che io amo moltissimo e dalla prima volta che sono stato li (circa 7 mesi fa') mi sono sentito come a casa;comunque spero di tornarci ancora prche' come dici te per vedere la City ci vuole molto tempo specialmente la parte non commerciale che e' quella piu' interessante...
Per commerciale intendo i posti che tutti visitano quando si va li,Big Ben,Piccadilly,ecc. ecc.
Le foto so fantastiche come del resto la City...

London is London



Valerio
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #23
Davvero bellissime foto la mia preferita è la terza.
Alessandro Battista
Messaggio: #24
QUOTE(Musampa @ Jan 12 2010, 12:51 PM) *
Grande Ale,avevo gia visto molti dei tuoi scatti sia qua che su altri Canali,ma mi ero perso il tuo magnifico LIFE...
Che dire,il tuo racconto e' perfetto,ornato da magnifiche foto ben convertite in uno strepitoso BN....
Londra e' una citta' stupenda che io amo moltissimo e dalla prima volta che sono stato li (circa 7 mesi fa') mi sono sentito come a casa;comunque spero di tornarci ancora prche' come dici te per vedere la City ci vuole molto tempo specialmente la parte non commerciale che e' quella piu' interessante...
Per commerciale intendo i posti che tutti visitano quando si va li,Big Ben,Piccadilly,ecc. ecc.
Le foto so fantastiche come del resto la City...

London is London



Valerio



QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jan 13 2010, 11:33 AM) *
Davvero bellissime foto la mia preferita è la terza.


Grazie di cuore!!! smile.gif

Ale.
supersonic
Messaggio: #25
QUOTE(Alessandro Battista @ Jan 24 2010, 04:45 PM) *
Grazie di cuore!!! smile.gif

Ale.

Anche per me valgono le stesse cose dei messaggi precedenti, Londra è sempre nel mio cuore e non vedo l' ora di ritornarci. Sei stato semplicemente bravo a scattare queste magnifiche foto..... io non vedo l' ora di ritornarci per scattare di nuova con la mia D 3000. Ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >