FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cactus Rosso
consigli utili
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
cia a tutti..oggi son stato all'ikea e girando per i reparti son capitato in quello delle piante..dove mi son innamorato di un cactus dai pungiglioni rossi..ora vi posto una foto..ho cercato di farla il meglio possibile ma nel mio parere ogni foto che faccio anche se può essere perfetta trovo sempre qualcosa che nn mi piace..specialmente in questa le ombre..nn so se siano bene o male..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB

si accettano suggerimenti di ogni tipo..e critiche varie..grazie..
phoenix
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
le ombre ritengo siano davvero troppo presenti...

sposto in Still Life poichè di questo si tratta, in quella sezione magari trovi suggerimenti più consoni al genere, soprattutto in fatto di posizionamento luci...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
grazie infinite..cmq sono ancora all'inizio della mia esperienza..pian piano appena capisco come fare bene posterò un'altra foto della mia piantina..provando si sbaglia ma soprattutto si impara.. grazie.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
bene, spirito giusto!!

tu posta e vedrai che crescerai alla svelta....
sshk
Messaggio: #5
QUOTE(phoenix89 @ Nov 24 2009, 07:12 PM) *
cia a tutti..oggi son stato all'ikea e girando per i reparti son capitato in quello delle piante..dove mi son innamorato di un cactus dai pungiglioni rossi..ora vi posto una foto..ho cercato di farla il meglio possibile ma nel mio parere ogni foto che faccio anche se può essere perfetta trovo sempre qualcosa che nn mi piace..specialmente in questa le ombre..nn so se siano bene o male..

Ingrandimento full detail : 6.2 MB

si accettano suggerimenti di ogni tipo..e critiche varie..grazie..
phoenix


L'ho trovato!!!

Come ti ho risposto in "Riflessi" non sono in grado di darti suggerimenti. Io se fossi in te, proseguirei a scattare, provando a cambiare luci, inquadratura, e forse anche sfondo.


Ciao e buone prove
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
dopo un pò che ci pensavo sono arrivato alla conclusione che il luogo dove facevo la foto era troppo stretto..e purtroppo nn riuscivo a gestire per niente le ombre malefiche..devo provare sopra un tavolo e regolare il gioco di luci..appena ho due minuti di tempo provo ancora e posterò la foto..
WilliamDPS
Messaggio: #7
simpatico, caldo, vivace.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio