FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Domanda D300 O D700
Rispondi Nuova Discussione
marcopalermo
Messaggio: #1
domanda meglio prendere uan d300s piu o meno a 1500 solo corpo e spendere 800 euro per un ottica tipo 16/85 o altro ( ritratti e moda di solito)

o spendere 2000/ 2300 euro solo corpo per una D700 ?

( considerato che ho molte ottiche AF e AI)


Grazie e scusate se sono poco preciso ma non sono un esperto di digitale! grazie.gif
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
La seconda che hai detto messicano.gif
rrechi
Messaggio: #3
Credo che questa sia la domanda del momento ed a cui non esiste di fatto una risposta, o meglio ne esistono tante quanti tutti noi, ognuno con le proprie impressoni, esigenze, idee, esperienze ...

Ti posso dire cosa ho fatto io, senza entrare nel merito delle differenze e dei pro e contro, che potrai leggere nel forum in una miriade di discussioni nel merito utilizzando la funzione cerca:

- quando il confronto era tra D300 a 1200 e D700 a 2300, io ho scelto la D300 con un 16-85 VR in Kit e successivamente un 70-300 VR arrivando a spendere quanto il solo corpo della D700, a cui avrei dovuto aggiungere ottiche degne e quindi con un investimento che andando bene era almeno del doppio, senza andare al top per cui il prezzo quasi triplicava.

Sono felicissimo della scelta fatta e la rifarei.

Ciao

PS: nel frattempo leggo chi mi ha preceduto e come volevasi dimostrare all'inizio della mia 2 risposte, 2 risposte opposte


Messaggio modificato da rrechi il Nov 20 2009, 03:06 PM
capannelle
Messaggio: #4
Se fai soprattutto fotografia sportiva o caccia fotografica prendi la d300s, in caso contrario prendi la d700 come ho fatto io e goditela wink.gif

Pino
Kidzu
Messaggio: #5
Beh visto che fai ritratti e moda e possiedi già un corredo di ottiche ti consiglierei il pieno formato quindi la D700.
marcopalermo
Messaggio: #6