FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Al Primo Appuntamento...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
vi prego di ingrandire... l'idea (in questi scatti e con questi tagli) e di far "scorrere" l'occhio lungo la scena. credo che questi scatti siano più fruibili se ingranditi (se credete ne valga la pena, ovvio)...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.7 KB

simone
albè
Messaggio: #2
Bella anche questa Simone mi piace sempre più la tua idea di decentrare il soggetto dando più aria a tutta la scena. Come piace a me, una foto pulita con pochi elementi concentra di più l'osservatore alla lettura dell'immagine.
Bravo.

Ciao Alberto
Silvio_64
Messaggio: #3
lo scatto comunica bene il titolo,
però secondo il mio modestissimo parere, trovo lo scatto ed il soggetto in particolare, soffocati/compressi dalla poca aria sopra.
il mio, non è un parere tecnico (non potrei essendo ancora in fase di svezzamento) ma quello che ho percepito.

ciao Silvio
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Ciao Simone hai trovato il tuo stile e da quello che vedo il tuo occhio si sta affinando sempre di piu' ....

complimenti questo scatto piace molto anche a me ...


un salutone Massy
massiale
Nikonista
Messaggio: #5
Quoto albè...
e forse, luce permettendo, avrei sfocato più lo sfondo per cancellare gli unici elementi rimasti...
desolando ancora di più il sogg.
CIao
massi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
grazie a tutti...
simone
raffaelerossiello
Messaggio: #7
Caspita Simone, non sbagli un colpo ... oooppsss uno scatto.

A me lo scatto piace proprio perchè il soggetto è a margine della scena dando così corpo all'attesa del soggetto stesso.

Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
grazie raffaele
simone
fastt81
Messaggio: #9
Mi piace come detto da altri la semplicità della foto, pulita e chiara...mi piace anche il taglio così orizzontale
_andrew_
Messaggio: #10
Apprezzo questa tua scelta di tagliare le immagini in questo particolare formato, perchè a mio avviso, spesso riescono a rafforzare un messaggio che si vuole comunicare.
In questo caso, il risultato complessivo è sicuramente buono ma, personalmente, l'avrei lasciata senza titolo perchè trovo che, a seconda della sensibilità del lettore, ognuno potrebbe intitolarla a suo "piacimento"...parere personale, s'intende wink.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #11
Simo, scrivo qua ma vale per tutte le tue belle foto che vedo in questa sezione, secondo me hai trovato la tua vera strada fotografica. Hai un grande occhio, riesci ad isolare alla perfezione le situazioni extropolandole da contesti magari diversi per veicolare il tuo messaggio: insomma, la vera essenza dello street !!!

Obbravone!!!
Ale
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
grazie ale... sono onorato, ed un pò imbarazzato, per le tue belle (e sante) parole... grazie ancora
simone
rabippo
Messaggio: #13
Complimenti simone, ormai sei diventato bravo su questo genere di foto di strada,
da colpo d'occhio....
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio