FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pirgo
Rispondi Nuova Discussione
alfredoscacchi
Messaggio: #1
scattata sul lungomare di civitavecchia...colpito dalla geometria e dal cielo scuro sulla sinistra e piu chiaro sulla destraIPB Immagine Ingrandimento full detail : 558 KB
Mario P.
Messaggio: #2
Bravo, complimenti una foto a mio avviso molto bella e composta correttamente mi piace davvero molto.
Ho provato qualche piccola modifica se vuoi te la posto.Ciao Alfredo ancora complimenti.
Max Lucotti
Messaggio: #3
Non male...anche se io avrei fatto la compo in maniera diversa....
Verticale, angoli bassi in corrispondenza delle striscie bianche del marmo e un passo avanti, per far vedere bene la scritta .
Questo perchè, nonostante la bellezza della luce ai lati, le linee ti costringono con lo sguardo a vedere in fondo e non ai lati.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Ciao uno scatto molto interessante e anche secondo me ben composto peccato la leggera bruciatura a dx ...

bella invece la chicca della luna ....


ciao Massy
bruco82
Messaggio: #5
bravo! molto bella...adoro queste foto!!
unica cosa la taglierei un pelo in modo da avere una foto perfettamente geoemtrica...

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Bell'esercizio geo-simmetrico, dove qualcosina non torna (ma sono quisquilie comunque).
Per questi scatti prediligo il bianconero, però qua non so, vista la delicatezza dei colori del cielo.

saluti
Ale
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #7
Mi piace molto, lo sguardo perfora l'immagine in maniera incredibile!
alfredoscacchi
Messaggio: #8
SI...SULLA BRUCIATURA HAI DECISAMENTE RAGIONE....

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 17 2009, 08:30 AM) *
Ciao uno scatto molto interessante e anche secondo me ben composto peccato la leggera bruciatura a dx ...

bella invece la chicca della luna ....
ciao Massy



c'erano dei colori molto belli infatti...era un peccato non farli vedere :-)

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 17 2009, 09:33 AM) *
Bell'esercizio geo-simmetrico, dove qualcosina non torna (ma sono quisquilie comunque).
Per questi scatti prediligo il bianconero, però qua non so, vista la delicatezza dei colori del cielo.

saluti
Ale


volentieri....se puoi

QUOTE(Mario P. @ Nov 17 2009, 08:25 AM) *
Bravo, complimenti una foto a mio avviso molto bella e composta correttamente mi piace davvero molto.
Ho provato qualche piccola modifica se vuoi te la posto.Ciao Alfredo ancora complimenti.
alfredoscacchi
Messaggio: #9
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 17 2009, 08:30 AM) *
Non male...anche se io avrei fatto la compo in maniera diversa....
Verticale, angoli bassi in corrispondenza delle striscie bianche del marmo e un passo avanti, per far vedere bene la scritta .
Questo perchè, nonostante la bellezza della luce ai lati, le linee ti costringono con lo sguardo a vedere in fondo e non ai lati.


Una soluzione che al momento dello scatto non ho considerato (sopratutto per la tendenza a scattare sempre in orizzontale) ma che poteva essere una valida alternativa
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio