FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rock
Tra gli strumenti musicali
Rispondi Nuova Discussione
sergioderosas
Messaggio: #1
A voi i commenti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simone.marazzi
Nikonista
Messaggio: #2
Non mi dispiace affatto! Bella foto!
Io solo l'avrei fatta un po' più cruda...
tipo così:
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gabriele Castelli
Messaggio: #3
Molto bella: la scena è ben costruita e la modella sa il fatto suo.
L'unica cosa è che, a causa dei troppi neri, si perdono un po' i contorni della modella. Se per i piedi può anche non essere un problema, il busto si confonde coi contorni della chitarra.

Messaggio modificato da Gabriele Castelli il Oct 25 2009, 01:52 PM
salvatore976
Messaggio: #4
Per niente male , ti scrivo la mia interpretazione dello scatto xche' lo vedo cosi':
regna il caos, spazio ai sensi e non a quei spartiti senza anima;
lei arrabiata e infastidita ha appena rivolto uno sguardo alla macchina che con quello scatto la tira fuori dal suo mondo di graffianti note stile grunge ..Nirvana.. e sembra che mostri quasi compassione per l'osservatore che non potra' mai leggere la sua anima che filtra tra le note.
Chris261
Messaggio: #5
Bella.. Bella veramente... e finalmente qualcosa di diverso....
Forse più ritratto che glamour ma va benissimo cosi! Pollice.gif
Lutz!
Messaggio: #6
Molto originale, ben composta,,, Sono un rompiscatole a sembra un po troppo post prodotta, vedi dettagli batteria in fondo xche vanno un po a perdersi, per il resto... ottima foto..
BRAVO
magnificus
Messaggio: #7
bella foto complimenti per l'ambiente diverso dai soliti sfondi monotoni
fagioletti
Messaggio: #8
Io avrei curato maggiormente la PP sulla pelle delle modella nelle gambe e il petto
danielechite
Messaggio: #9
Ottima idea molto coinvolgente...
saluti Daniele
sergioderosas
Messaggio: #10
QUOTE
Simone
Non mi dispiace affatto! Bella foto!
Io solo l'avrei fatta un po' più cruda...


Si, è un modo diverso di vedere la stessa cosa...

QUOTE
Gabriele Castelli
L'unica cosa è che, a causa dei troppi neri, si perdono un po' i contorni della modella.

In effetti potrebbe essere, però la scelta era quella di avere un'atmosfera più triste e dark, quindi qualcosa che desse poco all'occhio e molto più all'interpretazione.


QUOTE
salvatore976

Questa è un'ottima lettura... smile.gif MI ha fatto veramente piacere il tuo intervento


QUOTE
lutzmail
Sono un rompiscatole a sembra un po troppo post prodotta, vedi dettagli batteria in fondo xche vanno un po a perdersi

Probabilmente la post produzione è molto accentuata, ma la volevo cruda, senza allisciamenti di pelle o altro... molto dark...
sergioderosas
Messaggio: #11
Questa fa parte della stessa session fotografica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'idea di tutta la session era quella di un impatto dark...
michele977
Messaggio: #12
La seconda la preferisco
tomasia
Messaggio: #13
Mi piacciono entrambe, lei è molto credibile!

Anche i neri chiusi per me sono ok!
Ciao
bergat@tiscali.it
Messaggio: #14
hmmm.gif Avrei curato meglio la pelle della ragazza, in modo da far risaltare la sua bellezza e la sua carica glamour.

Messaggio modificato da bergat@tiscali.it il Oct 27 2009, 11:06 AM
sergioderosas
Messaggio: #15
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 27 2009, 11:06 AM) *
hmmm.gif Avrei curato meglio la pelle della ragazza, in modo da far risaltare la sua bellezza e la sua carica glamour.

In effetti è una cosa a cui ho pensato... però ho anche pensato che si tende sempre a far sembrare ciò che non è, modificare sino a rendere quasi diversi... Mi piaceva pensare che la modella fosse così, senza nessuna post produzione nel corpo... Un'immagine ruvida, grezza e soprattutto dark.
velen0
Messaggio: #16
preferisco la seconda ma niente da togliere alla prima
sergioderosas
Messaggio: #17
Altra fotografia della stessa session.

IPB Immagine
maxiclimb
Messaggio: #18
Una bella serie, interessante.
La prima è una bella foto, ma la trovo meno incisiva, mi fa pensare più alla ragazzina teen-ager che fa la ribelle ma in fondo è... una ragazzina, appunto.
Le altre vanno in crescendo, e l'ultima mi piace davvero molto, soprattutto per inquadratura molto dinamica e coinvolgente.
Visto il tema, la pelle per me va benissimo così.
sergioderosas
Messaggio: #19
Posto qualcos'altro della serie:


IPB Immagine
jailman
Messaggio: #20
Questa serie mi piace molto, anche senza pp su corpo, è bella così.........cruda.....
sergioderosas
Messaggio: #21
Visto che ci sono ne posto anche un'altra... tongue.gif

IPB Immagine
Marcos373
Messaggio: #22
Complimenti questa serie mi piace alla grande, la bellezza della ragazza fa da contrasto perfetto con il "decadimento" dell'ambiente..
Da suonatore adoro le salette prove in stile post punk anni 70 peccato che da noi non girino certe bellezze..
Ancora complimenti Marcos
sergioderosas
Messaggio: #23
QUOTE(Marcos373 @ Oct 28 2009, 04:30 PM) *
Complimenti questa serie mi piace alla grande, la bellezza della ragazza fa da contrasto perfetto con il "decadimento" dell'ambiente..
Da suonatore adoro le salette prove in stile post punk anni 70 peccato che da noi non girino certe bellezze..
Ancora complimenti Marcos


grazie Marcos, in effetti la nostra sala prove è parecchio stile anni 70... Se non fosse per la strumentazione che è tutta di ultima generazione (compressori, mixer digitale, tastiere, computer...)

A favore della modella posso dire che è estremamente professionale, si era calata completamente nella parte...


Sergio
zappa1976
Messaggio: #24
Belle!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio