FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Presagi D'autunno...
...in Val Buscagna
Rispondi Nuova Discussione
easycon69
Messaggio: #1
Lo scorso week-end sono stato a fare una ricognizione all'Alpe Devero, per accertarmi dello stato di avanzamento dell'autunno nelle mie lande.

Devo dire che tutto procede per il meglio, e tra un paio di settimane i colori saranno al top:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Ciao, Luca
Ennio78
Messaggio: #2
ciao luca, smile.gif
avevo ammirato queste immagini già sul tuo flickr! devo dire che sono davvero molto molto belle! peccato non poterle gustare a massima risoluzione. I colori invernali iniziano a venire fuori...
FOTO STUPENDE...unica pecca forse il cielo "poco interessante"!

ciao ennio
bruco82
Messaggio: #3
Ciao Ominimo! allora tra breve ci farai vedere degli scatti bellissimi...smile.gif
tra le due preferisco la seconda..ultimamente le verticali per me hanno una marcia in piu... biggrin.gif

ciao
Luca
Gufopica
Messaggio: #4
tra le due preferisco la seconda..
Ottimo scatto davvero.
Attendo le prossime...
Complimenti. Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #5
Luca, la prima è meravigliosa..... come la montagna in autunno!

Obbravo!!!
Adriano Pappalardo
Messaggio: #6
Ciao!
hai eseguito due ottimi scatti con la prima che a mio modesto parere è stupenda!! guru.gif

Adriano
Dody78
Messaggio: #7
ciao Luca,
la seconda è quella che mi piace di più un bello scatto smile.gif
karl mark
Messaggio: #8
Luce un pò fortina ma sopportabilissima. Entrambe davvero belle e godibili.
Nella prima non mi fa impazzire la vignettatura creata dal pola (?) nell'angolo in alto a sx.

Restano comunque 2 belle foto, complimenti Pollice.gif
mirko_nk
Messaggio: #9
Delizziosissima la prima, dove tutto è al posto guisto... La seconda invece non mi convince nella parte bassa... quel sasso appena sopra l'acqua non mi piace...
dario-
Messaggio: #10
Molto ben fatte entrambe, la prima devo dire è azzeccata per colori e riflesso del bosco nel laghetto, anche per la diagonale che creano la cime montuose in alto nel fotogramma.

La seconda anche è molto ben realizzata.

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #11
Ciao Luca bellissima la prima davvero perfetta ... guru.gif guru.gif anche la seconda e' molto ben composta .....

complimenti


ciao Massy
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #12
la prima è stratosferica!! guru.gif quel riflesso, che chicca!!
la 2 ottimi colori, ma mi da l'impressione di pendere un po' a destra...

fra 2 settimane sarà il momento migliore wink.gif
franspi
Iscritto
Messaggio: #13
che dire!! smile.gif vorrei essere lì adesso!!!
rabippo
Messaggio: #14
Compliemti per i due scatti, anche se la prima con il riflesso sul lago è stupenda,
ma anche la seconda gli va dietro..
Bravo
Ciao
alessandro.sentieri
Messaggio: #15
Tutte e due davvero molto belle: la prima per il riflesso cristallino, la seconda per la profondità della composizione.

ObbravobimbOOO!!!
Ale
anbri
Messaggio: #16
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 5 2009, 06:42 PM) *
Tutte e due davvero molto belle: la prima per il riflesso cristallino, la seconda per la profondità della composizione.

Mi piacciono entrambe per gli stessi motivi di Ale. I colori sono già abbastanza interessanti, tocca fare un salto lassù!

Ciao
Anna
marce956
Messaggio: #17
Belle, viene voglia di andare là...
Marcello
easycon69
Messaggio: #18
Ringrazio tutti gli amici per i preziosi consigli e gli apprezzati commenti.

Luca
annanik
Messaggio: #19
due scatti molto belli per una vallata stupenda....poi....i colori autunnali....sono direi gia molto belli!
Bravo!
fablip
Messaggio: #20
Due bellissime immagini ottimamente composte e con splendidi colori. Lieve preferenza per la prima. Anche io non vedo l'ora che arrivi l'autunno per coglierne i colori.
SMItaly
Messaggio: #21
QUOTE(easycon69 @ Oct 5 2009, 09:06 AM) *
Lo scorso week-end sono stato a fare una ricognizione all'Alpe Devero, per accertarmi dello stato di avanzamento dell'autunno nelle mie lande.

...tu lo sai tra un paio di settimane chi devi chiamare telefono.gif , per fare una gita all'Alpe Devero, no?
Scherzi a parte, mi piacciono entrambe le foto, con una lieve preferenza per la seconda. Mi raccomando, ci sentiamo per fine mese, che voglio andarci davvero.

Ciao
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #22
Ottimi paesaggi di montagna.
Vito.Coppola
Messaggio: #23
Due belle immagini come nel tuo stile....,preferico molto la prima....,la seconda mi da solo fastidio un pò il sasso fuori dall'acqua....ma è solo una questione di gusti...




Ciao
Vito
Maurizio Mandarino
Messaggio: #24
Luca come non restare a bocca aperta ohmy.gif ... davanti a tanta meraviglia del creato? Ripresa da te in maniera impeccabile guru.gif ... come al solito!

Un salutone.
Mau
easycon69
Messaggio: #25
@ Anna, Fabrizio, Salvatore, Dindostar, Vito e Maurizio

mille grazie anche a voi per il gradito passaggio.

Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >