FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Presento.
Rispondi Nuova Discussione
blackjack70
Iscritto
Messaggio: #1
Buonasera a tutti.

Mi chiamo Riccardo ed abito nel comune di Montalcino (Si). Ho iniziato a fotografare da quando avevo 10 anni, prima con una Kodak poi mio padre (grande appassionato di fotografia) mi ha regalato una Chinon CE4 con un 50mm f1,7. Ad oggi, ho 39 anni, questa reflex m'ha sempre accompagnato ed ho via via incrementato le ottiche. Qualche anno fa sono passato al digitale ma, forte di un portafoglio inesistente mi sono comprato una Kodak P850 che non si comporta male, anzi, ma una Reflex... altro mondo proprio.

Cosa dire, la situazione economica non è cambiata di molto ma fortunatamente un mio grande Amico (la maiuscola è d'obbligo) ha deciso di passare alla Nikon D300 (non ricordo se S o meno) e quindi ha messo in vendita la sua D80 con zoom 18/200 Sigma HSM. Beh, a livello qualitativo è un grandissimo salto da come sono abituato.

Purtroppo ancora non l'ho tra le mani ma è questione di poco ed appena l'avrò... non lo so, ma mi sento, quando ci penso, come un bimbo nel paese dei balocchi....YUPPPPIIIIIII


Ok, ok, sono ancora un aspirante nikonista... ma il più dovrebbe essere fatto.

Val D'Orcia e crete senesi, preparatevi.
-missing
Messaggio: #2
Auguri, e buona reflex.
vinc48
Messaggio: #3
Complimenti e auguri
Vincenzo

Ben arrivato
rolleyes.gif
rrechi
Messaggio: #4
Benvenuto
raffer
Messaggio: #5
Comunque benvenuto! Pollice.gif
Ottimo acquisto.

Raffaele
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
ben arrivato!
marce956
Messaggio: #7
Ci farai vedere le prime foto...
Benvenuto!
Marcello
Foffonews
Messaggio: #8
Benvenuto!
blackjack70
Iscritto
Messaggio: #9
Grazie a tutti. Appena sarò in possesso della mia "nuova " reflex e spulciato il manuale farò le prime foto in modo da fregiarmi dei vostri consigli per sicuramente migliorare.

grazie.gif
Giacomo 74
Messaggio: #10
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Fotografo92
Messaggio: #11
Benvenuto

Gabriele
. Mikko .
Messaggio: #12
Benvenuto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio