FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Orciano Morning
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
... qualche fotina senza troppe pretese, dopo un bel pò di astinenza è bastato alzarsi all'alba e sentire ancora il rumore dell'otturatore...

Orciano sunrise (non è un viraggio - non mi piacciono - la luce era proprio così)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

quadro elettrico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vrooooommmm!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

onde nella terra (classico orcianese wink.gif)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Santa Luce in controluce

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... tutte scattate con la D700 e col fido bighiera...

Saluti
Ale


Marco Pacini
Messaggio: #2

Accidenti!!!!
Bella serie!!!!

L'anno prossimo vengo davvero a svegliarti all'alba....

m.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Che location che c'e' in quel di Pisa Ehhhhhh....!!!! messicano.gif


Bellissima serie Ale mi piacciono molto la seconda e quarta per i tagli,nella terza mi hai rubato il trattore .... messicano.gif


Ma la prima per l'atmosfera prealba con quella foschia e la bellezza della compo per me la migliore della serie .... guru.gif guru.gif


obbravosantosubitosentieri ......


ciao Massy
karl mark
Messaggio: #4
Bella serie !

La luce della prima è davvero curiosa....e affascinante, mi piace proprio! Belle anche le onde nella terra... Ottimo uso del tele, Bravo!
Giòdivita
Messaggio: #5
Ciao Ale
Bella serie ma sulla prima e l'ultima mi tolgo il cappello, molto bella quest'atmosfera nebbiosa che rende ovattati anche i suoni. Compliments!

un saluto
Giòdivita
Vito.Coppola
Messaggio: #6
Una bella serie Ale... Pollice.gif ...mi piace in particolar modo la prima per la luce particolare e misteriosa guru.gif





Ciao
Vito
Foffonews
Messaggio: #7
Ottima serie di scatti come sempre gestiti al meglio, il mio preferito è il primo molto suggestivo, Pollice.gif quello che mi piace meno invece è il quarto che trovo un pò vuoto!!
OSMINKIAMI!
mirko_nk
Messaggio: #8
Seconda e ultima le migliori.... La seconda poi è un tema a me molto caro... messicano.gif La luce era in tutte bellissima.
Insomma ... non sono foto da guinness, ma come sempre fai te, riesci a tirare fuori degli scatti interessanti....

A prestissimoooooooo!!!!!
Max Lucotti
Messaggio: #9
Niente erbacce questa volta, neanche nuvolacce nere.... smile.gif
L'ultima la mia preferita, mi piace molto , è delicata e suggestiva.
La prima mi piacerebbe vederla più grande , per vedere che effetto fà.... interessante anche questa.
Le altre molto curate e ben composte, simpatica quella con il trattore.... sembra partecipante ad una prova speciale di un rally.

Obbravo!

Ciao Max
Gufopica
Messaggio: #10
Ciao Ale bella serie,con l'ultima che a mio avviso ha una marcia in +.
Pollice.gif
fablip
Messaggio: #11
Tutte di gran livello, la mia preferita è la prima per la luce colta e la successione dei piani.
Maury_75
Messaggio: #12
Davvero una gran bella serie, con una luce particlare e difficile che hai gestito perfettamente! l'unica una pelo sotto quella del trattore che a mio gusto la trovo un pelo "ruvida" se paragonata alla dolce armonia delle altre.
I due controluce sono spettacolari guru.gif
bruco82
Messaggio: #13
Mi unisco ai complimenti Ale...Bella serie..la mia prefita l'ultima...hai gestito al meglio una luce non semplice...bravissimo!
Peccato per quella foschia...sai che a me piacciono belle nitide...non vvedo l'ora ci sia una bella tramontana da seccarti anche la macchina biggrin.gif

ciao
Luca
Mario Tarello
Messaggio: #14
Bellissima la prima per la tonalità della luce e la foschia che racchiude il paesaggio, oltre all'ottima composizione e la terza per il suo minimalismo. Le altre le trovo gradevoli, soprattutto l'ultima, ma non mi esaltano particolarmente.

Un'ottima serie cmq Pollice.gif

Saluti,
mario
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #15
QUOTE(Foffonews @ Sep 28 2009, 05:55 AM) *
Ottima serie di scatti come sempre gestiti al meglio, il mio preferito è il primo molto suggestivo, Pollice.gif quello che mi piace meno invece è il quarto che trovo un pò vuoto!!
OSMINKIAMI!


Quoto Il Buon Mirco, Osminkiami!!!!! laugh.gif
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #16
La 3 e la 4 (come dite voi toscani) mi garbano proprio! biggrin.gif

Gabriele
giuseppe v
Messaggio: #17
Ciao Ale, una bella serie ricca d' atmosfera.
La mia preferita e’ la 3’ vrooooommmm!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

A prestissimo ( non vedo L’ora ), Giuseppe
rabippo
Messaggio: #18
Ciao Alex, 3 e 4 veramente belle e le hai eseguite al top, la prima penso che sia la più brutta, per il mio gusto..
Comunque sei grande..
Ciao
albè
Messaggio: #19
Ciao Alessandro, la prima è decisamente al di sopra delle altre, bella e suggestiva con un'ottima resa dei piani.

Le altre in tutta sincerità non mi convincono molto......piacevoli.

Salutoni Alberto
Alessandro Battista
Messaggio: #20
Mamma mia che luce e che colori...è proprio bella la nostra Italia!!!!
Ale bravissimo, sei il poeta dei paesaggi!!! wink.gif

Ale.
Brunosereni
Messaggio: #21
QUOTE(Alessandro Battista @ Sep 28 2009, 08:22 PM) *
Mamma mia che luce e che colori...è proprio bella la nostra Italia!!!!
Ale bravissimo, sei il poeta dei paesaggi!!! wink.gif

Ale.


E si hai detto una verità vera! comunque anche il manico non è male! c'ha tanti difetti ma a fotografare è proprio bravo. wink.gif

Bruno
fabryxx
Messaggio: #22
Ale sei il poeta della fotografia, la luce di Santa Luce è qualcosa di favoloso

Fabryxx
vecchiavolpe
Messaggio: #23
Penso sia inutile ribadire che a me sono le foto che piacciono di più! Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Messaggio: #24
Ebbene sì. Hai gestito alla grande una situazione di luce mica facile! La prima per me è la più emozionante! Grazie che mi hai portato con te a questa rilassante passeggiata! Sei un Santo! messicano.gif

Andras
bix74
Messaggio: #25
bella serie concordo
la prima per quell'atmosfera ha qualcosa in più
la seconda ,davvero un bel colpo d'occhio.
la terza la trovo troppo satura e poco naturale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >