FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V   1 2 3 > »   
Meeting Nazionale "impressioni Di Settembre" 2009
LE FOTO - 2009
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #1
Ringraziando nuovamente tutti gli Organizzatori, in primis Sergio Buttà (per incarico del quale scrivo - spero bene - queste righe, essendo lui impedito) ma ovviamente anche tutti gli altri organizzatori (che non cito per non saltarne qualcuno) per il bellissimo Meeting che si e' appena concluso ed inviando a tutti gli amici intervenuti un caro saluto per la piacevolissima compagnia..
(ed un invito agli assenti a non mancare l'anno prossimo ... Maurizio Ricceri si è già iscritto messicano.gif )..
.. non mancando inoltre di ringraziare la cittadinanza di Venafro unitamente quest'anno alla ospitale e cortese Comunità di Scanno per la calorosa e gradevolessima accoglienza...
.... apro il thread ufficiale dove nei prossimi giorni potremo vedere ed inserire tutte le foto effettuate durante la manifestazione..
(le mie foto prossimamente....... avanti gli altri)
(intanto quoto quelle dell'altro 3d ..... insieme al mio ultimo intervento)

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 27 2009, 02:58 PM
alcarbo
Messaggio: #2
QUOTE(Michele Festa @ Sep 27 2009, 01:54 PM) *
Piccolissima anticipazione:

Ragazze di Scanno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 335.5 KB



QUOTE(jacoangeli@tiscalinet.it @ Sep 27 2009, 03:23 PM) *
Ingrandimento full detail : 157.4 KB Ingrandimento full detail : 157.4 KB

Un Grande saluto a tutti gli amici incontrati a Venafro e un ricordo di Scanno per gli amici meno fortunati, rimasti a casa.
Salutoni

Fabrizio Jacoangeli

IPB Immagine



QUOTE(alcarbo @ Sep 27 2009, 03:45 PM) *
Ho rilevato che le foto postate per il Photo Contest ora sono visibili
(mi pare tutte quelle postate da ognuno di noi, non solo quelle segnalate e pubblicate nella meravigliosa Pubblicazione già consegnataci ieri sera e che arriverà per posta a chi ne ha fatto richiesta); infatti ho visto nel clickon personale ad esempio di Maurizio Ricceri (non ho controllato Michele Festa e non posso sapere per le mie, perché già le vedevo prima) che la sua foto segnalata (mi pare "SPIAGGIA") è già visibile.

alcarbo
Messaggio: #3
(fortuna che sono venuto a casa prestissimo per recuperare il lavoro non fatto durante il meeting mad.gif )

Questi sono i due fotografi ufficiali della Comunità di Scanno.
Davide e Mauro
.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Hanno volutamente oscurato il Logo della tracolla delle loro fotocamere (volutamente non visibili) perché sono della concorrenza.
Hanno detto però che accetterebbero molto volentieri Fotocamere e obiettivi NIKON, essendo disposti ad abiurare e abbandonare la loro attuale attrezzatura. messicano.gif

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 27 2009, 03:32 PM
alcarbo
Messaggio: #4
http://www.scanno.org/ ......... qui

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Messaggio: #5
La nostra Guida di Scanno (quella principale). Cortese, colto, accogliente ......... un amico (Claudio).
Qui insieme ad un "Senatore" di Scanno....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 27 2009, 04:13 PM
monteoro
Messaggio: #6
Una foto per dire ciò che è stato il "Impressioni di settembre 2009", tanta, tantissima goliardia.
E' per questo che ho partecipato al "mini-contest" con questa foto, pur sapendo che non avrei mai potuto conquistare posizioni nella classifica (non per i soggetti del mio scatto ovviamante, ma solo per la mia scarsa fotograficità), ma ho pensato che avrebbe strappato un sorriso alla platea alla sua proiezione.
Spero Maurizio non me ne voglia, ma è stato più forte di me.

Igor (leggere ovviamente Aigor)
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 433.1 KB

Ciao
Franco
raffer
Messaggio: #7
Qui invece Sergio si impegna, a nome dell'organizzazione, a ringraziare le autorità locali! wink.gif


Raffaele
alcarbo
Messaggio: #8
E qui Sergio mostra la "mostra" ..... sul terremoto a ...
.... non so chi........ comunque (di nuovo) una piacente signora !!! wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 27 2009, 05:04 PM
Michele Festa
Messaggio: #9
Momenti di folclore

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 519.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 554.8 KB
raffer
Messaggio: #10
Balda gioventù locale! rolleyes.gif



Raffaele
Lucabeer
Messaggio: #11
QUOTE(monteoro @ Sep 27 2009, 05:41 PM) *
E' per questo che ho partecipato al "mini-contest" con questa foto, pur sapendo che non avrei mai potuto conquistare posizioni nella classifica (non per i soggetti del mio scatto ovviamante, ma solo per la mia scarsa fotograficità), ma ho pensato che avrebbe strappato un sorriso alla platea alla sua proiezione.
Spero Maurizio non me ne voglia, ma è stato più forte di me.


Fantastica... e titolo incredibilmente azzeccato!
pasquale5157
Messaggio: #12
Ieri, oggi e domani
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.2 KB
pasquale5157
Messaggio: #13
Le signore del meetingIPB Immagine Ingrandimento full detail : 389.5 KB
alcarbo
Messaggio: #14
QUOTE(raffer @ Sep 27 2009, 06:30 PM) *
Balda gioventù locale! rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Raffer..... erano cinque ........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 27 2009, 07:27 PM
miz
Messaggio: #15
QUOTE(monteoro @ Sep 27 2009, 05:41 PM) *
Una foto per dire ciò che è stato il "Impressioni di settembre 2009", tanta, tantissima goliardia.
E' per questo che ho partecipato al "mini-contest" con questa foto, pur sapendo che non avrei mai potuto conquistare posizioni nella classifica (non per i soggetti del mio scatto ovviamante, ma solo per la mia scarsa fotograficità), ma ho pensato che avrebbe strappato un sorriso alla platea alla sua proiezione.
Spero Maurizio non me ne voglia, ma è stato più forte di me.

Ciao
Franco


Ecco qua la prima...
lo sapevo io che sarò costretto a cambiare nick cerotto.gif

Grazie Franco (nessun problema...) smile.gif
raffer
Messaggio: #16
QUOTE(alcarbo @ Sep 27 2009, 08:24 PM) *
Raffer..... erano cinque ........


Vero, ma il quinto mi guardava brutto! messicano.gif

Raffaele
alcarbo
Messaggio: #17
QUOTE(pasquale5157 @ Sep 27 2009, 07:30 PM) *


L'altro lato della medaglia...... (ovvero dietro l'obiettivo).......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 27 2009, 07:48 PM
alcarbo
Messaggio: #18
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
silver82
Messaggio: #19
Ciao a tutti!
Questa è stata la mia prima presenza all'appuntamento "Impressioni di Settembre", sono stati 4 giorni eccezionali!
Un mega ringraziamento agli organizzatori ed a tutti i partecipanti per la vostra straordinaria compagnia!

Carmine!
miz
Messaggio: #20
La prima foto che posto richiede un prologo:
in questi giorni, come tradizione, oltre a fare foto, parlare di fotografia e di tanto altro, si è mangiato molto. Io sono arrivato a Venafro venerdì mattina, il primo pranzo è stato già abbondante, e siamo passati poi per la cena di venerdì, il pranzo a Scanno di sabato, la cena di gala di sabato sera. Il caro Adriano, cuoco nikonista come sapete, non si è risparmiato, ma non ha neppure risparmiato noi, che credo avremo riportato a casa almeno un paio di chili in più a testa
biggrin.gif (grazie nikonchef!!!)

Oggi è stato organizzato un pranzetto tra i pochi rimasti, una ventina:
Antipasti di fritti di verdure
Lasagne al forno
Carne di agnello con patate
Millefoglie
Frutta a volontà

Stavano partendo i saluti e cosa succede? si alza un grido: Aglio e Olio!!!

manco a dirlo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Aho, io non mangio per almeno una settimana!!!
wacko.gif laugh.gif
Michele Festa
Messaggio: #21
Scorci di Scanno

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 430.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 491.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 318 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.2 KB

nonnoGG
Messaggio: #22
... sulla Via di Venafro "andandòvici" (trenitalia courtesy... mad.gif ) :

IPB Immagine

... la Luce, omaggio di Morgan:
IPB Immagine

... accoglienza affettuosa in camera, per non farmi soffrire la solitudine:
IPB Immagine

... còlto sul fatto e congelato all'istante:
IPB Immagine

... continua biggrin.gif

Messaggio modificato da nonnoGG il Sep 27 2009, 08:52 PM
pasquale5157
Messaggio: #23
L'uncinettoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.2 KB
maurizioricceri
Messaggio: #24
Volevo visitare Scanno ma...ero troppo impegnato con le "STUPENDE GRAZIE" della nikon..... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.2 KB
miz
Messaggio: #25
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 27 2009, 10:04 PM) *
Volevo visitare Scanno ma...ero troppo impegnato con le "STUPENDE GRAZIE" della nikon..... rolleyes.gif

Ingrandimento full detail : 416.2 KB


laugh.gif
Grande!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V   1 2 3 > »