FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Schede Cf Transcend
Rispondi Nuova Discussione
gocrigo
Messaggio: #1
Salve a tutti, vorrei acquistare un scheda compact flash e stavo guardando la Transcend sia 300X che 600X...ho necessità di velocità di scrittura quindi eviterei di scendere sotto i 300X...
Ho letto qualcosa in merito a tali schede e le opinioni sono buone ma, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di testarle.
Sappiate che l'altro giorno ad un'amico si è inchiodata una Lexar 300X da 8GB praticamente nuova...certamente avrà avuto un difetto ma a volte, la marca non basta...
Attendo Vostre info.
Grazie a tutti.
Cristiano rolleyes.gif
Knight
Nikonista
Messaggio: #2
Riporto la mia esperienza, per quel che può valere.

Ho usato con D70 e D200 schede CF Transcend da 2 e da 4 gb da 120X: mai alcun problema.

Per me vai tranquillo!

Buone foto

Fabrizio
filux
Messaggio: #3
QUOTE(gocrigo @ Sep 17 2009, 02:02 AM) *
Salve a tutti, vorrei acquistare un scheda compact flash e stavo guardando la Transcend sia 300X che 600X...ho necessità di velocità di scrittura quindi eviterei di scendere sotto i 300X...
Ho letto qualcosa in merito a tali schede e le opinioni sono buone ma, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di testarle.
Sappiate che l'altro giorno ad un'amico si è inchiodata una Lexar 300X da 8GB praticamente nuova...certamente avrà avuto un difetto ma a volte, la marca non basta...
Attendo Vostre info.
Grazie a tutti.
Cristiano rolleyes.gif


Per questioni puramente "tecniche" stai sulla 300x.. molto più semplice a livello costruttivo e più affidabile..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio