FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Diventare Nikonista
aiuti e consigli
Rispondi Nuova Discussione
m.rocca
Validating
Messaggio: #1
spero di non avere sbagliato luogo per postare la mia domanda.
spero altrettanto di non sbagliarmi ed avere capito male...
leggendo quà e là mi pare di avere capito che uno dei vantaggi di essere nikonista sta anche nel fatto che vieni "considerato" di piu volgio dire magari ti postano commenti critiche consigli alle tue foto.
vi spiego la mia situazione e vediamo se potete aiutarmi

possiedo una d50 regalatami dalla buon anima di mio fratello..... essendo usata non ho ne scontrino ne fattura ne altro....
nella pagina di iscrizione al club vedo che sono chiesti una serie di dati (fattura venditore o altro che non ho)

posso liberarmi da questa situazione? o devo per forza comprare un prodotto nikon??? esistono braccialetti o gdget eventualmente??? rolleyes.gif


ovviamente scherzo ed ovviamente ringrazio in anticipo per la vosrta cortesia e gentilezza buona serata (o giornata..)

mauro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
BAH!!!!
Non penso proprio che lo status di nikonista attiri maggiormente le attenzioni degli altri utenti del forum.
Essere considerati più o meno è un sottile gioco di frequentazione. Pubblica le tue foto nelle sezione giuste e vedrai che qualche commento arriva.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Clicca qui e scoprirai i benefit della registrazione (quindi, comprare Nital e registrarsi sul sito per diventare Nikonista).

Per il discorso della visibilità, beh, dipenderà tutto da te, dalla frequenza, dalle domande che farai, dalle foto che posterai, eccetera.

Ciao,
Alessandro.
riccardobucchino.com
Messaggio: #4
Se hai una Nikon e soprattutto se la sai usare, per me sei un Nikonista, benvenuto nel club!
BARBARAMARRONE
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(xaci @ Aug 21 2009, 05:44 PM) *
Clicca qui e scoprirai i benefit della registrazione (quindi, comprare Nital e registrarsi sul sito per diventare Nikonista).

Per il discorso della visibilità, beh, dipenderà tutto da te, dalla frequenza, dalle domande che farai, dalle foto che posterai, eccetera.

Ciao,
Alessandro.


..leggendo questa discussione ho appena notato una cosa: io ho una nikon ma non risulto nikonista.. sarà perchè ho cambiato mail??
al momento della registrazione del prodotto (nikon D40) utilizzai altra mail...

cosa implica?
m.rocca
Validating
Messaggio: #6
ok grazie a tutti per ora per la vostra disponibilità!

ps per riccardo....... cavolo se ti fermavi al se hai una nikon era meglio... hai aggiunto anche il fatto di saperla usare..... hehehe con calma spero....
smile.gifsmile.gifsmile.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
QUOTE(m.rocca @ Aug 22 2009, 02:36 AM) *
ok grazie a tutti per ora per la vostra disponibilità!

ps per riccardo....... cavolo se ti fermavi al se hai una nikon era meglio... hai aggiunto anche il fatto di saperla usare..... hehehe con calma spero....
smile.gifsmile.gifsmile.gif



Non basta averla, devi usarla! Ma vedrai che imparerai in fretta
AgostinoGranatiero
Messaggio: #8
Si. Basta avere volontà e sensibilità wink.gif
marce956
Messaggio: #9
QUOTE(WalterB61 @ Aug 21 2009, 12:59 PM) *
BAH!!!!
Non penso proprio che lo status di nikonista attiri maggiormente le attenzioni degli altri utenti del forum.
Essere considerati più o meno è un sottile gioco di frequentazione. Pubblica le tue foto nelle sezione giuste e vedrai che qualche commento arriva.

Quoto + La sostanza prevale sempre sulla forma...
Marcello
netfox
Messaggio: #10
Domando scusa per il disturbo... sono appena rientrato nel mondo Nikon con un nuovo acquisto che ho subito registrato sul sito e che risulta correttamente inserito, però vedo che il mio status utente non è "giallo" e infatti se vado a cliccare sui link per nikonisti mi viene dato un messaggio informativo che mi sollecita a registrare i prodotti... cosa che però ho appunto già fatto.

Ho forse dimenticato qualche passaggio?
Grazie per l'attenzione.

P.S. è bello tornare a fotografare con Nikon wink.gif
raffer
Messaggio: #11
QUOTE(netfox @ Sep 5 2009, 10:17 AM) *
Domando scusa per il disturbo... sono appena rientrato nel mondo Nikon con un nuovo acquisto che ho subito registrato sul sito e che risulta correttamente inserito, però vedo che il mio status utente non è "giallo" e infatti se vado a cliccare sui link per nikonisti mi viene dato un messaggio informativo che mi sollecita a registrare i prodotti... cosa che però ho appunto già fatto.

Ho forse dimenticato qualche passaggio?
Grazie per l'attenzione.

P.S. è bello tornare a fotografare con Nikon wink.gif


Non credo che ci siano problemi. Infatti talora tra la registrazione di un prodotto ed il passaggio da Users a Nikonista passa un po' di tempo.
Nel frattempo puoi tranquillamente continuare ad usare la tua attrezzatura! messicano.gif

Raffaele
netfox
Messaggio: #12
QUOTE(raffer @ Sep 5 2009, 11:17 AM) *
Non credo che ci siano problemi. Infatti talora tra la registrazione di un prodotto ed il passaggio da Users a Nikonista passa un po' di tempo.
Nel frattempo puoi tranquillamente continuare ad usare la tua attrezzatura! messicano.gif

Raffaele


Ah ok, capito.... grazie mille wink.gif
-missing
Messaggio: #13
Per diventare nikonista intendi il bollino giallo?
Quello è un altro discorso...
netfox
Messaggio: #14
QUOTE(paolodes @ Sep 5 2009, 02:15 PM) *
Per diventare nikonista intendi il bollino giallo?
Quello è un altro discorso...


Sì, mi riferisco al bollino giallo nel forum e relativo accesso alle pagine per nikonisti, come ad esempio per ordinare gli albi fotografici del club ecc...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio