FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stampa Libro Fotografico Con Iphoto
com'è la qualità?
Rispondi Nuova Discussione
sanvi
Messaggio: #1
ho inviato in stampa , dopo averle impaginato con iPhoto, le foto del matrimonio di mia nipote. Se qualcuno ha già provato il servizio apple mi sa dire che risultati ha ottenuto.
grazie
buzz
Staff
Messaggio: #2
Strana curiosità, dato che hai già mandato in stampa.
Di solito io chiedo prima di fare, non dopo aver fatto!
sanvi
Messaggio: #3
beh, li per li m'è sembrato comodo realizzare il tutto e l'apple di solito nelle sue cose ha una buona qualità. Poi mi è venuto il dubbio.
Ma tu l'hai provato ? nei sai qualcosa ?
sergio_s
Messaggio: #4
Un Up a questa discussione.

Anche io vorrei sapere se qualcuno ha mai stampato un album da iPhoto, e come gli è sembrata la qualità delle stampe.
buzz
Staff
Messaggio: #5
non sarà arrivato?!
oppure è arrivato ma visto che ha potenuto la risposta a posteriori, non ci ha comunicato nulla.

Ma il servizio iphoto a quale laboratorio si appoggia?
sergio_s
Messaggio: #6
QUOTE(buzz @ Nov 14 2009, 03:45 PM) *
Ma il servizio iphoto a quale laboratorio si appoggia?


Sul sito Apple non ho trovato informazioni a riguardo... unsure.gif

Vorrei trovare un laboratorio che stampi fotolibri dal buon rapporto qualità/prezzo...

...ma chi scegliere tra i tanti iPhoto, myphotobook, photocity, ecc...?
sindrome73
Messaggio: #7
QUOTE(sergio_s @ Nov 14 2009, 04:54 PM) *
Sul sito Apple non ho trovato informazioni a riguardo... unsure.gif

Vorrei trovare un laboratorio che stampi fotolibri dal buon rapporto qualità/prezzo...

...ma chi scegliere tra i tanti iPhoto, myphotobook, photocity, ecc...?

Non so se si possano dire vari negozio on line.... nel caso prego i moderatori di rimuovere questo post
Io cmq stampo i fotolibri da digitalpix e devo dire che sono veramenti ben fatti con un'ottima qualità di stampa, il tutto con un ottimo prezzo forse i piu concorrenziali, e in caso di assistenza rispondono sempre al telefono!! SALUTI FRANCY
sergio_s
Messaggio: #8
QUOTE(sindrome73 @ Nov 15 2009, 12:29 PM) *
Non so se si possano dire vari negozio on line.... nel caso prego i moderatori di rimuovere questo post
Io cmq stampo i fotolibri da digitalpix e devo dire che sono veramenti ben fatti con un'ottima qualità di stampa, il tutto con un ottimo prezzo forse i piu concorrenziali, e in caso di assistenza rispondono sempre al telefono!! SALUTI FRANCY


Grazie Francy, sembra un ottimo servizio (già solo per il fatto che hanno i libri anche su carta fotografica).
Lo proverò non appena ho sviluppato tutto il materiale smile.gif
gualtierofr
Messaggio: #9
QUOTE(sergio_s @ Nov 14 2009, 02:46 PM) *
Un Up a questa discussione.

Anche io vorrei sapere se qualcuno ha mai stampato un album da iPhoto, e come gli è sembrata la qualità delle stampe.


La qualità è buona e il servizio è molto veloce mi è arrivato tutto in pochi giorni.
E' stato un regalo apprezzatissimo dalla coppia di amici che si sono sposati e ai quali ho regalato un libricino con foto soprattutto di amici il giorno delle nozze.

Pro: facilità estrema di creare l'album con iPhoto
rapidità di consegna
qualità buona
Contro: potevo risparmiare qualche euro forse rivolgendomi altrove
aperture mi sembra migliore anche per realizzare il libro oltre che per ritoccare le foto
può non piacere il fatto che ci sia la mela e il "made on a Mac" bello in vista nel libro

le prossime volte penso che userò aperture al posto di iphoto ma credo che userò ancora apple
ziouga
Messaggio: #10
QUOTE(gualtierofr @ Feb 4 2011, 03:23 PM) *
può non piacere il fatto che ci sia la mela e il "made on a Mac" bello in vista nel libro

Perfettamente eliminabile, basta deselezionare l'opzione "Includi logo Apple".

Qui una discussione sull'argomento.

ciao
Alessandro
lorymmm
Messaggio: #11
La qualità é eccezionale, i libri arrivano dalla Norvegia.
frankreative
Iscritto
Messaggio: #12
QUOTE(sindrome73 @ Nov 15 2009, 01:29 PM) *
Non so se si possano dire vari negozio on line.... nel caso prego i moderatori di rimuovere questo post
Io cmq stampo i fotolibri da digitalpix e devo dire che sono veramenti ben fatti con un'ottima qualità di stampa, il tutto con un ottimo prezzo forse i piu concorrenziali, e in caso di assistenza rispondono sempre al telefono!! SALUTI FRANCY

Sto provando da sei mesi la stampa di alcuni libri fotografici di viaggi su www.tecnograficarossi.it. Ottimo servizio e stampa Indigo veramente super con prezzi economici. Frank
http://www.nikonclub.it/forum/style_emotic...lt/rolleyes.gif
lounc
Iscritto
Messaggio: #13
buongiorno a tutti
sono nuovo a questo forum.

Ho fatto stampare un fotolibro da apple, dopo averlo preparato con Iphoto.
E' stato stampato in Olanda, e l'ho ricevuto dopo 5 gg.
Con mia grande sorpresa la neve ha una dominante rosa che non c'é né a video né facendo stampare un ingrandimento delle foto da un laboratorio.

cosa ho sbagliato?

è questa la sezione giusta per fare questa domanda?

grazie

lounc, pensionato arpitano
buzz
Staff
Messaggio: #14
Cosa hai sbagliato? mah... senza vedere le foto non si può dire, ma non escluderei che abbiano sbagliato loro....
lounc
Iscritto
Messaggio: #15
QUOTE(buzz @ Dec 15 2011, 09:38 PM) *
Cosa hai sbagliato? mah... senza vedere le foto non si può dire, ma non escluderei che abbiano sbagliato loro....



ok grazie
GennaroVerolla
Messaggio: #16
Anche io uilizzo iphoto e mi trovo bene. Facile nell' utilizzo e affidabile nella stampa .
davide_dv
Messaggio: #17
Ho utilizzato iPhoto e il servizio Apple diverse volte. Il risultato è sempre stato ottimo.

Con altri servizi online ho riscontrato anch'io una dominante rosa per alcuni fotolibri in B/N, ma mai con Apple. Non ho mai capito quale fosse la causa... dry.gif
Imac
Messaggio: #18
Ciao a tutti,
io ho utilizzato il servizio Apple per due occasioni. Servizio eccezionale. Stampa in alta qualità. Fedelissima al preview visto tramite iphoto!
Anche se il prezzo è un po alto, sono soldi ben spesi.
Anch'io sono alla ricerca di un'ottima alternativa ad Apple per fare un confronto.
Lo consiglio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio