FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Maela
Rispondi Nuova Discussione
Thomas Ortolan
Messaggio: #1
Vi presento uno scatto tutto nuovo, commenti e critiche bene accetti. Non so se sia la sezione giusta, intanto la posto.

Purtroppo ho postato quella con le scritte laterali, vi chiedo gentilmente di non considerarle.

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 199.8 KB

Messaggio modificato da Thomas Ortolan il Jul 17 2009, 10:56 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Nessun problema per le scritte, non disturbano l'immagine e fai anche bene a tenerle per salvaguardare la paternità della foto.

Lo scatto è davvero nuovo per stile. Una composizione originale ben costruita che forse starebbe bene in elaborazioni grafiche.
meialex1
Messaggio: #3
Lo scatto... anzi la post-produzione mi piace veramente..... in particolare la scelta di tenere i colori dello sfondo molto "scialiti" e la ragazza in blu con colori particolarmente vivi.....

Ciao
dario205
Messaggio: #4
Molto particolare, ti faccio i complimenti per la foto perchè la trovo originale, e questo è un pregio a parer mio molto importante!!!
tosk
Messaggio: #5
e c'è chi posta lo scatto direttamente dalla card senza passare per photoshop smile.gif
complimenti una elaborazione di tutto rispetto
cicconf
Messaggio: #6
bella foto, e fantastico PS complimenti
Nicola Verardo
Messaggio: #7
bella thomas , mi piace , solo una cosa , una fonte di luce così luminosa è artificiosa se non l'accompagni con delle giuste ombre, o illumini solo lo sfondo e quindi risulta più semplice ma se illumina anche il soggetto devi reinvertarti le ombre, se no risulta troppo inverosimile.
Comunque tanto di cappello per le sperimentazioni .... si vede la tua crescita foto per foto .. Pollice.gif

( penso che siano comunque due scatti poi montati, rispetta le proporzioni coi soggetti , le sedie son troppo grandi per me)
Thomas Ortolan
Messaggio: #8
Ciao Nicola troppo gentile!!! Lo scatto è unico x cui gli oggetti ripresi sono delle dimensioni corrette. Hai ragione sulle ombre...

Grazie a tutti, Thomas
Nicola Verardo
Messaggio: #9
.. ma pensa ... convinto .. allora lei è piccolina ... huh.gif
tokun
Messaggio: #10
molto bella complimenti
Gufopica
Messaggio: #11
Un gran bello scatto
Particolare ma ben eseguito davvero.
Pollice.gif
Tamteo
Messaggio: #12
Veramente un bel lavoro per freschezza, un'immagine che si lascia guardare per ore senza diventare banale o noiosa.
Bravo
Giacomo 74
Messaggio: #13
Molto particolare, originale ed elegante guru.gif Pollice.gif
ealfano
Messaggio: #14
Molto bella veramente, non capisco cos è quella specie di cicatrice che attraversa tutto il viso.
saluti
Enrico
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #15
Bella veramente ...
Ma la tecnica?
Perche non ce la racconti?
Scusami ma la curiosita e´ tanta.
lucaagati
Messaggio: #16
QUOTE(karlsruhe @ Jul 23 2009, 12:07 AM) *
Bella veramente ...
Ma la tecnica?
Perche non ce la racconti?
Scusami ma la curiosita e´ tanta.

Pollice.gif siamo curiosii..... complimenti, veramente bella.
michele977
Messaggio: #17
Molto particolare e delicata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio