FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Smarrimento Nikon D80
Rispondi Nuova Discussione
francesca rossini
Messaggio: #1
[size="6"]Il giorno 30/06 č stata smarrita una Nikon D80 con obiettivo zoom AF18-105 mm VR sul treno Freccia Rossa 9450 Bologna-Milano, arrivo 22.29

Era l'ultima corsa del treno, poco frequentato e perlopił da business men. Successivamente sono entrate gli addetti alle pulizie. Contattando Trenitalia non č stato possibile rintracciare nč il personale del treno nč del servizio pulizie. Ho potuto solo verificare l'ufficio oggetti smarriti e fare denuncia alla polizia.

Il numero di matricola della macchina, custodita in una borsa nera tracolla della lowe pro, č N.4521215 (body) I.D. 477132
N.32106100 I.D. :100104 (obiettivo).

Se qualcuno la rintracciasse o avesse consigli in merito, mi faccia sapere.
Ovviamente nel caso venga ritrovata sono disponibile ad un compenso adeguato!

La borsa conteneva anche schede per la memoria (con fotografie di matrimonio) e kit per la pulizia risalente agli anni 70.

Grazie della collaborazione

Francesca Rossini (f.rossini@amnesty.it)

Luca83D90
Messaggio: #2
Ciao Francesca! Mi dipiace molto per quello che ti č successo e spero co tutto il cuore che qualcuno ti possa dare una mano a ritrovarla....Ti faccio i miei auguri!!
Marco Loisi
Messaggio: #3
Che disdetta!

Certe cose sarebbe meglio non accadessero mai... mad.gif

In bocca al lupo per la ricerca, speriamo tutto si risolva per il meglio! wink.gif

Ciao,
Marco.
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
Certo che sperare di ritrovare una nikon č come perdere dei soldi dalla tasca e sperare che qualcuno trovandoli li porti agli.... oggetti smarriti.
marce956
Messaggio: #5
Le persone oneste esistono ancora...
In bocca al lupo (facci sapere)
Marcello

Messaggio modificato da marce956 il Jul 8 2009, 09:30 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio