FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Vincere La Noia.
Rispondi Nuova Discussione
Andrea05
Messaggi: 235
Messaggio: #1
Ciao a tutti,posto un paio di scatti fatti in negozio durante una di quelle giornate che non passano mai,ed un tramonto con colori mai visti(almano per me e mia moglie autrice dello scatto).

A voi i commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.8 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB


Saluti a tutti.

Andrea.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
CCino (AndreaMorico)
Messaggi: 4.494
Utente Assiduo
Messaggio: #2
La 3° a migliore delle 3 assomiglia un pò a un mio recente scatto!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.7 MB

Ti consiglio di bilanciare il bianco, toccare un pò il contrasto , la saturazione e toglere "il lampione" in basso al centro!!;)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
autodafe
Messaggi: 32
Messaggio: #3
A me non dispiace la seconda, anche se vedo i colori un po' troppo saturi...o forse erano proprio i galeggianti ad essere quasi "fosforescenti" e riflettenti. Però l'idea mi piace.
La prima non sarebbe male ...ma troppo rosso, se ci fose stato un filo di un altro colore o un altro elemento cromaticamente diferente non sarebbe stata male...

La terza è un bel tramontone da paura ;-)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Claudio Orlando
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Morirei per avere un negozio di pesca laugh.gif wub.gif
In effetti, come dici, mo danno l'idea di foto scattate per passare il tempo e per tali le prendo wink.gif
La terza è un buon tramonto, complimenti alla signora.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Andrea05
Messaggi: 235
Messaggio: #5
Ciao ragazzi! Claudio: per fotografare i galleggianti e la scotta,ho usato il flash della macchina,nel negozio non c'è molta luce,per quanto riguarda il tramonto seguirò il consiglio di ccino,toglierò sopratutto quel camino (guardando bene ho scoperto che si tratta di un camino) e proverò a cimentarmi in pp.

Grazie dei commenti sono sempre bene accetti.

Ciao

Andrea.




QUOTE(autodafe @ May 6 2009, 09:47 AM) *
A me non dispiace la seconda, anche se vedo i colori un po' troppo saturi...o forse erano proprio i galeggianti ad essere quasi "fosforescenti" e riflettenti. Però l'idea mi piace.
La prima non sarebbe male ...ma troppo rosso, se ci fose stato un filo di un altro colore o un altro elemento cromaticamente diferente non sarebbe stata male...

La terza è un bel tramontone da paura ;-)



per gli scatti in negozio ho usato il Flash della macchina,all'interno no c'è molta luce.

Grazie per il commento

Ciao

Andrea.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi