FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Monitor, Un Consiglio Dagli Esperti
VIEWSONIC MONITOR 26" LCD VP2650WB
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Battista
Messaggio: #1
Salve,

allora, dopo anni di intenso utilizzo il mio crt, ormai agonizzante, mi sta lentamente abbandonando, vorrei acquistare un lcd dignitoso e adatto alla grafica ed in particolare al ritocco fotografico.
Avendo scartato il passaggio ad Imac per motivi di budget (fra tre mesi mi sposo, quindi le risorse finanziarie vanno indirizzate in altro modo) e non potendo spendere un capitale con un Eizo ho scovato questo monitor di cui alcuni mi hanno parlato bene:

http://www.viewsoniceurope.com/it/products...es/vp2650wb.htm

Vorrei però, prima di procedere all'acquisto un parere da voi amici del forum.

Grazie, Ale.
_andrew_
Messaggio: #2
Ciao,

Qua trovi una review piuttosto autorevole su questo monitor...a quanto pare non sembrerebbe un buonissimo acquisto (il giudizio complessivo è Adequate). wink.gif

Se vuoi stare sulla fascia di prezzo dei 600€ prova a dare una occhiata all'HP LP2475w, ne parlano decisamente bene in giro, e può diventare molto buono per l'utilizzo fotografico a patto che però venga calibrato con un colorimetro.

Un saluto,
Andrea
carmine_col
Messaggio: #3
Il monitor, secondo me, è un investimento importante.... forse il più importante!

Allo stesso prezzo o giù di lì del wiewsonic, dai un pò uno sguardo quà....... un Eizo è sempre un Eizo... IMHO

Saluti! wink.gif
_andrew_
Messaggio: #4
Anche l'Eizo S2231w segnalato da Carmine è un ottimo monitor nella sua fascia, anche se ora è stato sostituito da S2232w e S2242w (di cui ancora non si sa molto). Penso che del modello precedente puoi trovarne ancora qualche esemplare di magazzino wink.gif

Messaggio modificato da Andrew_ il May 3 2009, 01:27 PM
carmine_col
Messaggio: #5
QUOTE(Andrew_ @ May 3 2009, 02:26 PM) *
Anche l'Eizo S2231w segnalato da Carmine è un ottimo monitor nella sua fascia, anche se ora è stato sostituito da S2232w e S2242w (di cui ancora non si sa molto). Penso che del modello precedente puoi trovarne ancora qualche esemplare di magazzino wink.gif


Più che altro per il prezzo..... se devo spendere x preferisco spendere per un Eizo.

Concordo con quanto hai detto, sul web magari riesci a trovare l'S2231 e magari a fare un bell'affare... hai visto mai....

byezzz wink.gif
marce956
Messaggio: #6
Ciao, io in rete l'ho trovato solo a 620 caffè...
Se hai indirizzi a meno, ti sarei grato se mi mandassi un MP
Grazie:
Marcello
Akita79
Messaggio: #7
Io ho acquistato un HP e devo dire che la qualità è ottima sopratutto se rapportata al prezzo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio