FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borse Tenba
Rispondi Nuova Discussione
silvietto52
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Vorrei acquistare una borsa Tenba per il trasporto della mia attrezzatura fotografica. Sui vari siti visitati, compreso Nital, non trovo l'indirizzo di un rivenditore al quale rivolgermi per poterne visionare i modelli. Qualquno sa indicarmi se nella mia zona, abito a Savona, c'è un negozio che tratta queste borse?
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare !!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
..per favore usa la funzione cerca, in accessori ci sono delle discussioni a riguardo. grazie.
sergiobutta
Messaggio: #3
QUOTE(silvietto52 @ Apr 25 2009, 11:05 AM) *
Ciao a tutti. Vorrei acquistare una borsa Tenba per il trasporto della mia attrezzatura fotografica. Sui vari siti visitati, compreso Nital, non trovo l'indirizzo di un rivenditore al quale rivolgermi per poterne visionare i modelli. Qualquno sa indicarmi se nella mia zona, abito a Savona, c'è un negozio che tratta queste borse?
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare !!!!


Comunque, guarda un pò !


http://www.nital.it/tenba/
marce956
Messaggio: #4
Se non hai nulla contro internet, fatti un giro sulla "baia".
In UK, complice l'euro forte, si fanno buoni acquisti.
Ciao:
Marcello
slandau
Messaggio: #5
QUOTE(marce956 @ Apr 27 2009, 10:20 PM) *
Se non hai nulla contro internet, fatti un giro sulla "baia".
In UK, complice l'euro forte, si fanno buoni acquisti.
Ciao:
Marcello


OT
Non riuscivo a capire la relazione tra gli zaini e la "Baia"....... di solito su internet quando si parla di baia lo si fa parlando di "the Pirate bay", il noto sito svedese sotto processo in questi giorni.
Ho pensato che avessero iniziato a vendere cose normali........ fino a che mi è venuto in mente
e-bay, il noto sito di commercio elettronico.

Fine OT

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio