FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cristina (ritratti Col 200-500mm F/2.8)
un'insolita giornata di ritratti...
Rispondi Nuova Discussione
E.A. Juza
Messaggio: #1
Recentemente ho avuto la possibilità di fotografare Cristina, modella e attrice, col più insolito obiettivo che abbia mai usato...il Sigma 200-500 2.8!

Anche se le foto erano pensate più come un test per l'obiettivo che come vere e proprie foto artistiche, i risultati non mi dispiacciono...però non sono esperto in questo campo, il mio genere è la fotografia naturalistica :-)

Tutte le foto sono alla massima apertura, f/2.8 (a 500mm) o f/5.6 (a 1000mm col TC 2x). Chi è curioso di vedere da vicino la resa di questo obiettivo può scaricare i RAW dal mio sito (non metto il link ma comunque lo trovate sulle foto).

Qualsiasi commento o domanda è benvenuto!

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
rossanop
Messaggio: #2
tutte molto belle, la 2 e la 3 le mie preferite
Paolo66
Messaggio: #3
Insolito, come obiettivo da ritratto, ma sembra rendere piuttosto bene ugualmente. Certo non lo vedrei bene durante un matrimonio biggrin.gif

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi, usato nell'ambito naturalistico.



vvtyise@tin.it
Messaggio: #4
...un nuovo obiettivo da ritratto!
leone x
Messaggio: #5
complimenti mi piace molto l uso della luce.....l hai gestita molto bene......bella la modella bello il tuo 200-500.....che macchina hai usato?
Gufopica
Messaggio: #6
complimenti gran bella serie..davvero buon utilizzo di un obittivo strano da vedersi per il ritratto.
complimeti sinceri
Marco Vegni
Messaggio: #7
Decisamente una gran bella serie...la mia preferita è la seconda...

Un saluto
Marco
leorus
Messaggio: #8
Ciao Juza,

complimenti a te in generale e complimenti in particolare per questa sequenza.