FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Luce
Rispondi Nuova Discussione
Luigi BM
Messaggio: #1
In questo ex convento con la luce del tramonto nel suo corridoio e la cappella al suo interno ho associato le due cose per farne un racconto.

Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Luigi, reportage veramente molto interessante con foto ottime!! Sei Bravissimo in questo genere di fotografia...
Complimenti!!

Saluti

Giacomo
Luigi BM
Messaggio: #3
Grazie Giacomo visto i tuoi ultimi capolavori mi può fare solo che piacere il tuo commento.

Luigi
Giordy 58
Messaggio: #4
Molto belle, complimenti.
robermaga
Messaggio: #5
In genere non mi piacciono le foto "storte", ma in questo caso mi devo ricredere. Racconto fotografico molto ben costruito. Complimenti.

Roberto
zico53
Messaggio: #6
Il mago della luce, ti piace come definizione? ottimo lavoro Luigi. Anche io credo che sia la tua capacità migliore. Ho sempre bene in mente le tue foto fatte a montecassino.
Maclane
Iscritto
Messaggio: #7
Veramente ottime, le mie preferite sono la prima e la quinta! complimenti! guru.gif
Marco Vegni
Messaggio: #8
Che belle le tue foto Luigi...mi piacciono un sacco, in particolare l'ultima...Ho da ridirti solo della prima, ossia che toglierei la parte di aria in alto a sx...tutto qua...

complimenti sinceri
Ciao
Marco
a.amendola
Messaggio: #9
foto silenziose che rendono magnificamente l'atmosfera.

Splendido lavoro, bravo!

Antonio
(Il Circolo dei viaggiatori)
ryo
Nikonista
Messaggio: #10
Veramente particolari, complimenti!
Marcello
rossanop
Messaggio: #11
gran bel racconto, ottimamente rappresentato con un tocco di stile fantasioso e particolare, ce ne sono tante che mi piacciono ognuna per un motivo diverso, i miei complimenti, bravo
Danieluke
Messaggio: #12
5-6-7-16 mi piacciono molto belle le inquadrature le luci e gli effetti di mosso, la 14 ha una luce bellissima e morbida quasi da panneggio, l'unico appunto è il bianco troppo forte sull'avanbraccio del bambinello.
vutecco
Messaggio: #13
Che belle!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
che meraviglia smile.gif
complimenti da una novellina sul forum smile.gif)
Luigi BM
Messaggio: #15
Grazie a tutti voi per i commenti lasciati.

Luigi
roberto depratti
Messaggio: #16
Caro Luigi,
sono rimasto piacevolmente impressionato dal Tuo racconto.
Le immagini sono tutte bellissime. Alcune irresistibili. Stavo per suggerirTi che avresti potuto lasciare qualche commento a supporto dell'una o dell'altra foto ...ora Ti faccio i miei complimenti dato che è tutto molto bello e ben dosato.

Grazie per quanto proposto - Roberto
Zikan
Messaggio: #17
davvero ottima foto, sopratutto quelle in B/N
Luigi BM
Messaggio: #18
Ciao Zikan grazie, Roberto grazie per il tuo bel commento a questo racconto che come lo interpretato io inizia da un portone visto dal basso quasi come intimoriti nell'aprirlo per poi percorrere dei corridoi di luce fino a trovare un'altare con una porticciola aperta e un'altra più grande entrambe rivolte verso l'alto ad indicare un'altra luce infine per chiudere con i colori dell'arcobaleno all'uscita in contrapposizione all'inizio della storia.
Devo dire che senza partire con un progetto ben preciso ma solamenta affascinato dal bellissimo tramonto che ogni sera si affacciava in questo corridoio ho poi collegato le due cose visto che il luogo si addiceva molto.

Luigi
Zebra3
Messaggio: #19
Inutile commentare, è bello e basta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio