FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Durante Discussione Tesi
cerco consigli
Rispondi Nuova Discussione
supertramp
Messaggio: #1
Salve a tutti,tra pochi giorni assisterò alla discussione di una tesi universitaria.Vorrei scattare qualche foto e cerco consigli per ottenere un buon risultato senza disturbare e nella maniera più discreta possibile.
Sono il fortunato possessore di una D80 con obiettivo 18-135 mm,sono anche un principiante quindi accetto ogni suggerimento .
Grazie guru.gif
S_RCS
Messaggio: #2
ciao sulle tecniche da utilizzare non posso aiutarti, ma alle tesi di laurea vedo utilizzare ogni tipo di macchina e anche il flash. un consiglio è quello di togliere tutti i beep di messa a fuoco o altro che sono presenti nella tua fotocamera. se verranno proiettate diapositive, ti troverai in un luogo non molto illuminato, quindi potresti fare qualche prova dentro casa...mi dispiace non posso dirti altro
nuvolarossa
Messaggio: #3
...Non mi è mai capitato....
Ma direi: Macchina silenziosa senza beep, iso alti e niente flash...
Tutte le luci ed i rumori estranei potrebbero disturbare l'esaminando.
stb-5000
Messaggio: #4
QUOTE(nuvolarossa @ Mar 12 2009, 08:19 AM) *
...Non mi è mai capitato....
Ma direi: Macchina silenziosa senza beep, iso alti e niente flash...
Tutte le luci ed i rumori estranei potrebbero disturbare l'esaminando.