FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema D300
Rispondi Nuova Discussione
chenzio
Messaggio: #1
unsure.gif

Ciao a tutti, possiedo la mitica D300 da quasi un anno, e purtoppo mi ritrovo un grosso problema.!!
Premesso che l'ho mandata in assistenza a torino proprio oggi, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema....
Il problema è il seguente : piu o meno un mese fa, di punto in bianco, ogni tot scatti ( circa 10-20 scatti circa) il mirino si oscura, non funzioa l'autofocus e la macchina non scatta piu nemmeno con l'impostazione manuale. Per farla funzionare di nuovo devo spegnerla e poi riaccenderla, ma poi il problema si ripresenta nuovamente. (ah, la macchina l'ho sempre utilizzata con obiettivo sigma 28-200 f.3.5-5.6 G).
Grazie

Francesco
FMal
Messaggio: #2
Mi sembra che questo problema, o uno molto simile, fosse segnalato con la primissima versione di firmware.
Io l'ho da 9 mesi è non me l'ha mai fatto, ma l'ho aggiornata quasi subito.
maurizioricceri
Messaggio: #3
non lo sò con certezza ma dubito che dipenda dal firmware, comunque a me non è capitato (firmware aggiornato ).Per curiosità,poi facci sapere. Grazie
Antonio Canetti
Messaggio: #4
Ipotesi stupida:
la batteria funziona correttamente?

Antonio
chenzio
Messaggio: #5
mi sono dimenticato di dire che il firmware è aggiornato all'ultima versione quindi non dipende da quello, e la batteria è perfetta, ho provato anche con un'altra completamente nuova....

nel frattempo vi ringrazio!

Francesco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Forse lo avrai gia fatto, ma hai provato con un altro obbiettivo?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio