FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Merry Christmas
Rispondi Nuova Discussione
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #1
Avete fatto l'albero...? Preparato il presepe...?

Da parte mia per tutti voi una card per formulare i miei migliori auguri...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ely (C)
Messaggio: #2
Heilà Marcello . . .
Che bella, hai creato un' atmosfera molto calda e natalizia . . .

Forse avrei rivisto solo la gamba sx del soggetto, forse completamente inginocchiata sarebbe stata meglio a mio parere .
Gabriele Castelli
Messaggio: #3
Bellissima Marcello, molto sensuale e ironica!
Antonio Canetti
Messaggio: #4
Voglio i regali da.... BabbA Natale!!

Complimenti

Antonio
Daniele82
Messaggio: #5
ciao marcello,
come già detto in privato, la foto mi piace un sacco.

dalle mie parti i regali purtroppo li consegna UPS con la loro tuta da lavoro rolleyes.gif


tanti auguri anche a te.


saluti
daniele
simone_chiari
Messaggio: #6
complimenti e tanti auguri anche a te.
ciao
Simone
Gufopica
Messaggio: #7
ciao mitico..
complimenti foto peretta...
qui si vede la tecnica!!!
grande davvero..
auguri anche a te..
Matteo.
guru.gif guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Molto bella! Auguri a te e tutti gli amici del forum... smile.gif G
Ennio78
Messaggio: #9
che bella!!!come sempre le tue foto trasmettono forti emozioni!bellissima!

ennio

ps ma sempre modelle super () ti scegli?!!? messicano.gif

Messaggio modificato da Fedro il Dec 12 2008, 08:41 PM
Motivo della modifica: invito all'uso di termini meno "coloriti" grazie
simonecard50
Messaggio: #10
Marcello, sono un tuo grande fan, e se come fan non ti ho mai fatto i complimenti (ne ricevi tanti) questa volta come fan devo dire che quella lampada a irradiazione è un cazzoto in un occhio a tutto il resto della scena...sei comunque il più bravo di questa sezione, la S5 è sempre una gran macchina.
Ciao.
rossanop
Messaggio: #11
proprio bella, sensuale e erotica, auguri anche a te di un felice natale
tosk
Messaggio: #12
Bella e già diversa dalle solite del tema
auguri
ciccius
Messaggio: #13
Complimenti per l'ottima tecnica e per la splendida modella, hai saputo creare un'atmosfera calda e natalizia. Però qualche appunto mi viene spontaneo:

- sembra la pubblicità della stufa

- la posizione della modella è innaturale, poco plastica e trasmette un senso di scomodità totale.

Peccato perchè rischiava di essere perfetta.

Auguri!
F.Giuffra
Messaggio: #14
Complimenti, ottima idea, originale.

Mi piacciono le foto un po' diverse, spiritose.

Rapallino... io sono di Rapallo, ma ci dobbiamo conoscere, prima o poi!



Messaggio modificato da F.Giuffra il Dec 15 2008, 02:19 PM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #15
molto bella! Auguri a tutti.
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #16
Fabrizio ci siamo già conosciuti...
A Paraggi quest'estate mentre, con l'aiuto di Enrico Odano, stavo realizzando uno shooting per casa di costumi...
Beh, io sono di Genova...ci sarà possibilità reincontrarci prima o poi

Ciccius...hai ragione ma non avevo caminetto a disposizione ed accendere un falò in sala posa (pur grande 240mq come la nostra) mi pareva assai rischioso...ho provato ad inserire falè in postproduzione ma, non essendo molto abile con PS, appariva come cosa estremamente artificiosa...

x Simonecard50...idem come sopra....cercherò farne versione migliore con inserimento falò per poi postarla al vostro commento; considerate comunque che voleva essere solo una card natalizia spiritosa....
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #17
Ho seguito consiglio...
Ravanando sul web ho trovato immagine di fiamme di falò...ho provato (temo maldestramente) di inserirle...
Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dream75
Messaggio: #18
Complimenti molto bella sia come clima che per la fantasia.... con l'occasione Buon Natale a tutti.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #19
buona!
wanes
Messaggio: #20
....fa molto più Natale!!!
.... occhio alle macchie sul corpo di "babbo" Natale...
...comunque complimenti per l'originalità della foto!!!!
...mi piace parecchio... mi piace anche la criticata posa della modella!
...complimenti e Buon Natale a Tutti!!!
Wanes
Nicola Verardo
Messaggio: #21
col fuoco sicuramente meglio ...comunque contraccambio gli auguri e buone feste a te ... wink.gif
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #22
Wanes...non sono macchie ma un tatuaggio...la modella ha una pin-up tatuata sull'intero fianco destro....ora mi dirai "perchè non l'hai fatta dall'altro lato?"....perchè la xmas card è stata realizzata con lei ed anche per leie questo tatuaggio fa parte del suo modo d'essere quindi ho preferito fotografarla da quel lato, lasciarlo visibile e neppure cancellarlo in PP....
La posa (ho scatto anche ranicciata e inginocchiata) l'ho scelta perchè dava un senso più compiuto di lettura (per abitudine tendiamo sempre a vedere da sx verso dx) e perchè riempiva maggiormente la scena....ma.....in sostanza.....

BUON NATALE A TUTTI!


Messaggio modificato da Marcello Rapallino il Dec 18 2008, 09:57 AM
Ely (C)
Messaggio: #23
Col fuoco è molto più fragrante quest' immagine !!!
JenniferModel
Iscritto
Messaggio: #24
Che bel lavoro, la versione con il falò é molto meglio ^_^
Vorrei tanto una bella reflex digitale sotto l'albero, ma ahimé con il mio lavoro guadagno poco, praticamente lavoro per la gloria ahah :-D

Io il presepe l'ho fatto, su una mensola, solo che la mia gatta ci salta su e ogni volta distrugge tutto! Gli alberelli sono tutti piegati e le statuine a terra °-°
Non ho osato fare l'albero: troppo rischioso, sempre a causa delle mie tre pesti di gatti °-°
Ecco, nella foto nello spazio vuoto fra la scritta e i cappotti magari ci sarebbe stato bene anche un alberello di natale biggrin.gif
Solo che forse gli elementi risulterebbero "troppo appicicati" visto il poco spazio
Lutz!
Messaggio: #25
Carina e ironica... Scusami ma mi son messo a fare un po di prove... non sono ancora pronto per venire in studio devo affinarmi un po... :-) Buon natale!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >