FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Autunno A New York
in giro prima di Natale
Rispondi Nuova Discussione
pquadrini
Messaggio: #1
Un po' di foto da condividere con voi (tantine.....) del mio giro a New York

Foto NYC

Ciao
Paolo
marcobigotti.jpg
Messaggio: #2
WOW!!! mi hai riportato a New York!!!!
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
A questo punto posso anche non andarci tanto l'ho gia' vista wink.gif
Bellissimo giro virtuale per le strade della grande mela!!! laugh.gif

Saluti massi
Gufopica
Messaggio: #4
ciao
complimenti grazie per avermi portato a New York
icredibili i miei complimenti da mal di testa!
spettacolo puro guru.gif
maurizioricceri
Messaggio: #5
Complkimenti !!!! Un viaggio raccontato magistralmente con immagini impeccabili......
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
belle immagini. Non sono mai stato a NY, perchè non amo le grandi città, ma...mi stai facendo fare qualche pensierino!
Ennio78
Messaggio: #7
uno spettacolo! una foto + bella dell'altra!
dario-
Messaggio: #8
Bellissime Pollice.gif complimenti ... un grandissimo lavoro.

Ciaoo
Dario
gianmarcoc
Messaggio: #9
Complimenti!
Bellissime immagini
maurizio angelin
Messaggio: #10
S T U P E N DO R E P O R T A G E


Maurizio
Tench
Messaggio: #11
Bellisime.

Sono rimasto letteralmente rapito.

Ho visto che hai usato prevalentemente la D700 con 17-35 e 24-70. Le foto sei riuscito farle uscire così dalla macchina o le hai postprodotte tutte?

Alcune in notturna poi sono strepitose e a giudicare dalle macchine e dai passanti mi sembra che tu le abbia fatte con un tempo piuttosto rapido. Mi daresti qualche dato di scatto (ISO compresi)?

Ancora complimenti

guru.gif
gengyster
Messaggio: #12
bellissimo... gustate tutte dalla prima all'ultima... solitamente quando le foto sono tante si perde la curiosità e l'attenzione durante la consultazione.. ma non in questo caso....Complimenti
vvtyise@tin.it
Messaggio: #13
quale obiettivo hai usato di più: il 17-35 o il 24-70?

Il 17-35 è un'ottica che avevi già o e stata una scelta? In quest'ultimo caso come mai il 17-35 e non il 14-24?
pquadrini
Messaggio: #14
Gli obiettivi che ho usato sono scritti sotto ogni immagine, sinceramente non ricordo in percentuale quale ho usato di più.
Il 17-35 lo avevo già prima di comprare la D700 e sinceramente se non lo avessi avuto me lo sarei ricomprato con l'occasione del cambio macchina.
Mi ci trovo benissimo e l'opzione di poterci montare i filtri non mi dispiace per niente, oltre tutto a livello di trasporto è tutta un'altra cosa.
Le foto non sono state ritoccate ma hanno subito il solito passaggio da Nef a Jpeg con un minimo di aggiustamenti.
Le foto notturne sono state fatte quasi tutte tra 800 e 1600asa con tempi tra 1/20sec e 1/125sec, tutte a mano libera (la gran parte con tempi 1/25sec).

ciao e grazie dei complimenti

PQ

Messaggio modificato da pquadrini il Dec 3 2008, 01:33 PM
pri
Messaggio: #15
bellissimo reportage. con le tue splendide immagini mi hai riporatata a New York, una delle città che amo di più!

e poi mi sembra di capire che anche tu sei un fan della mela... o sbaglio? tongue.gif

ciao e complimenti ancora, priscilla
Vito.Coppola
Messaggio: #16
Un reportage meraviglioso... Pollice.gif ,tutte con ottime immagine ben curate in ogni dettaglio... guru.gif


Un saluto
Vito
FraRaffa
Messaggio: #17
Alla fine ce l'ho fatta a vederle tutte.... FANTASTICHE

guru.gif
giucci2005
Messaggio: #18
Complimenti! Adoro NY e l'ho vista tante volte, ma non avevo mai colto gli aspetti chhe ci hai fatto vedere.
Una curiosità: che software hai usato per realizzare lo slideshow?
Diego
pquadrini
Messaggio: #19
QUOTE(giucci2005 @ Dec 8 2008, 08:03 PM) *
Complimenti! Adoro NY e l'ho vista tante volte, ma non avevo mai colto gli aspetti chhe ci hai fatto vedere.
Una curiosità: che software hai usato per realizzare lo slideshow?
Diego

Ho usato Adobe Photoshop Lightroom 2.

ciao

PQ
maria cecilia camozzi
Messaggio: #20
QUOTE(pquadrini @ Nov 24 2008, 08:07 PM) *
Un po' di foto da condividere con voi (tantine.....) del mio giro a New York

Foto NYC

Ciao
Paolo


Vedo con piacere che la D700 ha svolto un ottimo lavoro... New York l'avevo visitata anni fa, ma il tuo reportage è di grande effetto. Complimenti!
ANTONIO1973
Messaggio: #21
Molto bello, gran reportage.
ciao
photoflavio
Messaggio: #22
Belle... davvero molto belle; guardarle tutte porta via un po' di tempo ma se si riesce a trovare una buona mezz'oretta in assoluta calma posso assicurare che si tratta di un'esperienza appagante per gli occhi... e per lo spirito che si arricchisce di questa bellissima esperienza di viaggio.

Hai raccontato molti particolari di questa città e lo hai fatto con un gran gusto per le inquadrature.
Alcune foto sono delle vere chicche.

Complimenti per il bel lavoro proposto e grazie biggrin.gif
Flavio


pquadrini
Messaggio: #23
grazie a voi degli complimenti, sono molto contento che riusciate ad apprezzare il reportage nella sua interezza,
Uno dei mie grandi difetti è non saper scegliere poche foto, di ogni viaggio fatto, per poi inserirle nel mio sito.
E' come se togliendo alcune foto interrompessi un discorso che sto facendo con una persona a metà.
Piano piano con il passare del tempo riesco di volta in volta a ridimensionare i reportage e togliere alcune foto.
Ma resta comunque il fatto che per me raccontare un viaggio/città/luogo significa comunque tirare fuori un discreto numero di scatti rolleyes.gif

ciao
PQ

Lampante
Messaggio: #24
che dire... foto MAGNIFICHE!

BUON PER TE che hai saputo/potuto fare questi scatti.

ciao
Felicione
Messaggio: #25
QUOTE(pquadrini @ Dec 3 2008, 01:33 PM) *
...
Le foto notturne sono state fatte quasi tutte tra 800 e 1600asa con tempi tra 1/20sec e 1/125sec, tutte a mano libera (la gran parte con tempi 1/25sec).
...

ecco... proprio quello che non volevo leggere! laugh.gif

Complimenti! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >