Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
pquadrini
Un po' di foto da condividere con voi (tantine.....) del mio giro a New York

Foto NYC

Ciao
Paolo
marcobigotti.jpg
WOW!!! mi hai riportato a New York!!!!
Massimiliano Piatti
A questo punto posso anche non andarci tanto l'ho gia' vista wink.gif
Bellissimo giro virtuale per le strade della grande mela!!! laugh.gif

Saluti massi
Gufopica
ciao
complimenti grazie per avermi portato a New York
icredibili i miei complimenti da mal di testa!
spettacolo puro guru.gif
maurizioricceri
Complkimenti !!!! Un viaggio raccontato magistralmente con immagini impeccabili......
vvtyise@tin.it
belle immagini. Non sono mai stato a NY, perchè non amo le grandi città, ma...mi stai facendo fare qualche pensierino!
Ennio78
uno spettacolo! una foto + bella dell'altra!
dario-
Bellissime Pollice.gif complimenti ... un grandissimo lavoro.

Ciaoo
Dario
gianmarcoc
Complimenti!
Bellissime immagini
maurizio angelin
S T U P E N DO R E P O R T A G E


Maurizio
Tench
Bellisime.

Sono rimasto letteralmente rapito.

Ho visto che hai usato prevalentemente la D700 con 17-35 e 24-70. Le foto sei riuscito farle uscire così dalla macchina o le hai postprodotte tutte?

Alcune in notturna poi sono strepitose e a giudicare dalle macchine e dai passanti mi sembra che tu le abbia fatte con un tempo piuttosto rapido. Mi daresti qualche dato di scatto (ISO compresi)?

Ancora complimenti

guru.gif
gengyster
bellissimo... gustate tutte dalla prima all'ultima... solitamente quando le foto sono tante si perde la curiosità e l'attenzione durante la consultazione.. ma non in questo caso....Complimenti
vvtyise@tin.it
quale obiettivo hai usato di più: il 17-35 o il 24-70?

Il 17-35 è un'ottica che avevi già o e stata una scelta? In quest'ultimo caso come mai il 17-35 e non il 14-24?
pquadrini
Gli obiettivi che ho usato sono scritti sotto ogni immagine, sinceramente non ricordo in percentuale quale ho usato di più.
Il 17-35 lo avevo già prima di comprare la D700 e sinceramente se non lo avessi avuto me lo sarei ricomprato con l'occasione del cambio macchina.
Mi ci trovo benissimo e l'opzione di poterci montare i filtri non mi dispiace per niente, oltre tutto a livello di trasporto è tutta un'altra cosa.
Le foto non sono state ritoccate ma hanno subito il solito passaggio da Nef a Jpeg con un minimo di aggiustamenti.
Le foto notturne sono state fatte quasi tutte tra 800 e 1600asa con tempi tra 1/20sec e 1/125sec, tutte a mano libera (la gran parte con tempi 1/25sec).

ciao e grazie dei complimenti

PQ
pri
bellissimo reportage. con le tue splendide immagini mi hai riporatata a New York, una delle città che amo di più!

e poi mi sembra di capire che anche tu sei un fan della mela... o sbaglio? tongue.gif

ciao e complimenti ancora, priscilla
Vito.Coppola
Un reportage meraviglioso... Pollice.gif ,tutte con ottime immagine ben curate in ogni dettaglio... guru.gif


Un saluto
Vito
FraRaffa
Alla fine ce l'ho fatta a vederle tutte.... FANTASTICHE

guru.gif
giucci2005
Complimenti! Adoro NY e l'ho vista tante volte, ma non avevo mai colto gli aspetti chhe ci hai fatto vedere.
Una curiosità: che software hai usato per realizzare lo slideshow?
Diego
pquadrini
QUOTE(giucci2005 @ Dec 8 2008, 08:03 PM) *
Complimenti! Adoro NY e l'ho vista tante volte, ma non avevo mai colto gli aspetti chhe ci hai fatto vedere.
Una curiosità: che software hai usato per realizzare lo slideshow?
Diego

Ho usato Adobe Photoshop Lightroom 2.

ciao

PQ
maria cecilia camozzi
QUOTE(pquadrini @ Nov 24 2008, 08:07 PM) *
Un po' di foto da condividere con voi (tantine.....) del mio giro a New York

Foto NYC

Ciao
Paolo


Vedo con piacere che la D700 ha svolto un ottimo lavoro... New York l'avevo visitata anni fa, ma il tuo reportage è di grande effetto. Complimenti!
ANTONIO1973
Molto bello, gran reportage.
ciao
photoflavio
Belle... davvero molto belle; guardarle tutte porta via un po' di tempo ma se si riesce a trovare una buona mezz'oretta in assoluta calma posso assicurare che si tratta di un'esperienza appagante per gli occhi... e per lo spirito che si arricchisce di questa bellissima esperienza di viaggio.

Hai raccontato molti particolari di questa città e lo hai fatto con un gran gusto per le inquadrature.
Alcune foto sono delle vere chicche.

Complimenti per il bel lavoro proposto e grazie biggrin.gif
Flavio


pquadrini
grazie a voi degli complimenti, sono molto contento che riusciate ad apprezzare il reportage nella sua interezza,
Uno dei mie grandi difetti è non saper scegliere poche foto, di ogni viaggio fatto, per poi inserirle nel mio sito.
E' come se togliendo alcune foto interrompessi un discorso che sto facendo con una persona a metà.
Piano piano con il passare del tempo riesco di volta in volta a ridimensionare i reportage e togliere alcune foto.
Ma resta comunque il fatto che per me raccontare un viaggio/città/luogo significa comunque tirare fuori un discreto numero di scatti rolleyes.gif

ciao
PQ

Lampante
che dire... foto MAGNIFICHE!

BUON PER TE che hai saputo/potuto fare questi scatti.

ciao
Felicione
QUOTE(pquadrini @ Dec 3 2008, 01:33 PM) *
...
Le foto notturne sono state fatte quasi tutte tra 800 e 1600asa con tempi tra 1/20sec e 1/125sec, tutte a mano libera (la gran parte con tempi 1/25sec).
...

ecco... proprio quello che non volevo leggere! laugh.gif

Complimenti! wink.gif
Ross56
Veramente notevoli, vado in agosto pensavo di portare il 16 mm e il 28 70 f2,8.
Sono in deciso se portami anche il 70 200.
Grazie ancora per le belle foto.
Ros Pollice.gif
Adriano Pappalardo
Bellissima serie mi hai riportato a New York City dopo 4 anni....splendide!!!
Mario P.
GRAZIE è stato davvero bello.
antonio briganti
Eccezionale !!!!!!
Grazie
antonio
carmine_col
Complimenti Paolo! Bel Reportage...... Pollice.gif

Molto bella anche l'indicazione, oltre che di ottica e fotocamera utilizzate in calce alla immagini, anche delle località che hai visitato.

Sei riuscito a farmi visitare New York comodamente dal mio pc.... messicano.gif

byezzzz wink.gif
Davide Ciardy
QUOTE(carmine_col @ Apr 26 2009, 04:21 PM) *
Sei riuscito a farmi visitare New York comodamente dal mio pc.... messicano.gif

messicano.gif
Fedro
un viaggio virtuale, un insieme di scatti molto belli, alcuni notevoli.

un esempio di raccolta di foto, che pur essendo molte non stufano, ma anzi infine ti lasciano la voglia di ricominciare la visione.

bravo e grazie
Nicola Molon
Aggiungo anche i miei di complimenti, bravo davvero un bel reportage!!
ian.arrighi
Mentre guardavo queste bellissime foto ero al telefono con la moglie e mi è scappato "andiamo a NY?", non se lo è fatto dire due volte!!!

Appena possibile un salto ce lo faccio, mi hai stregato, come mi ha stregato il viaggio di nozze che ho fatto (e documentato con una bridge Fuji cerotto.gif ) in California n Nevada e Utah, con salto in Polinesia.

Complimenti!!!
maso74
Belle foto, miseriaccia Pollice.gif
Parto sabato per NY, D300, 17-35, 24-70, e vorrei portare con me la metà del 'manico' che hai avuto tu...

Ancora complimenti, stasera a casa me le riguardo tutte con calma.

Massimiliano

pquadrini
Grazie ancora dei tanti compliment, amo molto new york e tra le tante volte che sono andato questa è la prima in cui ho fatto un po' di foto.
Spero di tornarci presto per fare un altro po' di quartieri.

ciao
PQ
gigiodvd
sono di ottima fattura. sono tante si. urge una scrematura oppure puoi costruire un diaporama.
gigiodvd
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.