FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital. Vendita On Line Del Software.
Proposta.
Rispondi Nuova Discussione
giacomo1956
Messaggio: #1
Buon pomeriggio,

con la presente stimolo gli utenti ad invogliare la Nital per la vendita on line del software Nikon.

La realtà che propongo evita di attendere per lungo tempo l'acquisizione dei programmi.

Grazie.

Lucabeer
Messaggio: #2
Se ne è già parlato in passato, e comunque questa sezione è per discussioni tecniche su uso e installazione dei software: sposto quindi al bar.

Se ne è già parlato in passato, e comunque questa sezione è per discussioni tecniche su uso e installazione dei software: sposto quindi al bar.
giacomo1956
Messaggio: #3
QUOTE(Lucabeer @ Oct 18 2008, 03:08 PM) *
Se ne è già parlato in passato, e comunque questa sezione è per discussioni tecniche su uso e installazione dei software: sposto quindi al bar.

Se ne è già parlato in passato, e comunque questa sezione è per discussioni tecniche su uso e installazione dei software: sposto quindi al bar.


Che cosa è stato fatto nel passato?
alcarbo
Messaggio: #4
Se ho ben inteso in passato si è solo parlato se farla o meno (la vendita on line).
In ogni caso on line ci sono già scaricabili i demo (che con l'acquisto di una licenza non on line poi vengono attivati). (li trovi nel sito Nikon europa che ora non trovo ma che trovi tu con qualunque motore di ricerca......... ah occorre anche registrarsi, mi pare anche senza avere prodotti Nital-Nikon)

Eccolo il sito
http://www.europe-nikon.com/

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 19 2008, 04:16 PM
Lucabeer
Messaggio: #5
QUOTE(alcarbo @ Oct 19 2008, 05:16 PM) *
Se ho ben inteso in passato si è solo parlato se farla o meno (la vendita on line).


Esatto, se ne è solo parlato. Per ora quindi niente vendita on-line...
giacomo1956
Messaggio: #6
QUOTE(alcarbo @ Oct 19 2008, 05:16 PM) *
Se ho ben inteso in passato si è solo parlato se farla o meno (la vendita on line).
In ogni caso on line ci sono già scaricabili i demo (che con l'acquisto di una licenza non on line poi vengono attivati). (li trovi nel sito Nikon europa che ora non trovo ma che trovi tu con qualunque motore di ricerca......... ah occorre anche registrarsi, mi pare anche senza avere prodotti Nital-Nikon)

Eccolo il sito
http://www.europe-nikon.com/


Grazie.

Il mio invito è quello di incoraggiare la Nital a vendere on line i codici di attivazione del software.
Maicolaro
Messaggio: #7
Sottoscrivo!!!
Una scelta che costerebbe molto poco e permetterebbe di risparmiare molto alla Nital ed al nostro sempre più bistrattato ambiente.

Un saluto
m.
giacomo1956
Messaggio: #8
QUOTE(Maicolaro @ Oct 19 2008, 10:08 PM) *
Sottoscrivo!!!
Una scelta che costerebbe molto poco e permetterebbe di risparmiare molto alla Nital ed al nostro sempre più bistrattato ambiente.

Un saluto
m.


Grazie.

Come si potrebbe stimolare la Nital per la vendita dei codici di attivazione?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio