FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un'artista Di Nome Manuela...
...Urania,l'anima e la passione delle foto...
Rispondi Nuova Discussione
crisalide
Nikonista
Messaggio: #1
http://www.uranet.it/

Ho visitato il tuo sito e sono rimasto estasiato dalle tue foto...non trovo le parole giuste per meglio complimentarmi con te...così prendo in prestito una frase di una canzone di "Ron" ... e non abbiam bisogno di parole, per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore...
grazie.gif

Mauro...
anselmojose
Messaggio: #2
Grazie della segnalazione e complimenti ad urania per il suo sito,stupendo,le sue fotografie sono il riflesso di un'animo nobile e irriquieto in perenne ricerca.Complimenti lo aggiungero ai siti da visitare nel mio sito.Ciao
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
Ti ringrazio crisalide, ... mi ha avvertita un amico di questo tuo post,
sono un po' imbarazzata, ma grazie ! wub.gif
Michele Ferrato
Messaggio: #4
non c'è dubbio Manuela è diventata una fotografa matura,complimenti per il sito molto ben realizzato,brava !!! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ho appena finito di visitare il tuo sito....semplicemente FANTASTICO!
ho apprezzato moltissimo i tuoi reportage sull'ex- O.P. (penso sia Volterra,vero?)
storie toccanti interpretate con immagini eccezionali.
Ancora tantissimi complimentiper tutto ciò che fai.
Buona vita.
Filippo (Webmaster24 - FD62)
crisalide
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(Urania @ Oct 13 2008, 05:46 PM) *
Ti ringrazio crisalide, ... mi ha avvertita un amico di questo tuo post,
sono un po' imbarazzata, ma grazie ! wub.gif

Dopo aver visitato il sito e osservato le tue foto ho sentito il bisogno di farlo conoscere perchè meriTI veramente...sei davvero molto Brava.
...con affetto,
Mauro
smile.gif
gfavaretto
Messaggio: #7
mamma mia , che sviolinata.. ti sei innamorato, crisalide?!? laugh.gif laugh.gif


cmq per quanto ho potuto apprezzare, non posso che unirmi ai complimenti di tutti..
crisalide
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(gfavaretto @ Oct 14 2008, 12:14 AM) *
mamma mia , che sviolinata.. ti sei innamorato, crisalide?!? laugh.gif laugh.gif
cmq per quanto ho potuto apprezzare, non posso che unirmi ai complimenti di tutti..

Mi sono innamorato delle sue foto...purtroppo non la conosco personalmente ma, dai suoi scatti si intuisce che è una bella persona...
SkZ
Messaggio: #9
Effettivamente, se c'e' qualcuno che merita sviolinate, questa e' Urania wink.gif
Simone.Paratore
Messaggio: #10
Bè, personalmente sono innamorato anch'io del fantastico stile di Manuela!
Per questo vorrei approfittarne per complimentarmi!
Per me, da te, c'è solo da imparare Manu! smile.gif guru.gif

Ciao

Simone! smile.gif
Simone.Paratore
Messaggio: #11
P.S.: Manu, però non ti ho mai vista in foto! Quasi quasi mi sembri la fidanzata di Diabolik, Eva! laugh.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #12
Dopo 10 anni rivedo per caso questo post, che emozione, qui ero agli esordi, grazie ancora per i vostri bellissimi commenti. Se volete seguitemi su manuelainnocenti.it o anche su fb Manuela Innocenti Fotografie. Baci,
IPB Immagine



Manu
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio