FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Batteria D70
Batterie compatibili
Rispondi Nuova Discussione
umbevvf
Messaggio: #1
..dovrei comperare una batteria di scorta per la mia D70, ho comperato su internet a 10 eur ma, al primo scatto la macchina si bloccava(restituita), ora mi offrono le compatibili UNIROSS o le originalissime ma piu' care NIKON.
Cosa fare?

Grazie a tutti e complimenti per il forum
Umbevvf
Andrea Meneghel
Messaggio: #2
Dopo aver speso dei bei soldini per la tua D70 non t troveresti piu a tuo agio sapendo che sta funzionando con un prodotto di qualità ? val la pena riparmiare qualche euro per poi dover incorrere in problematiche che magari non ti consentono di fotografare come desideri ? Io prenderei le Nikon senza pensarci su
Andrea Lapi
Messaggio: #3
Mentre sulla 4500 la batteria originale bastava molto di più, con la D70 la Uniross
(batteria Uniross Li-Ion 7,4V – 1300 mAh) si comporta molto bene.

Riporto i soliti dati che avevo annotato le prime volte per far qualche conto:

814 scatti fatti con la batteria non originale (prima ricarica)
957 scatti fatti con la batteria originale II ricarica
1200 scatti fatti con batteria non originale (terza ricarica)
1247 scatti con batteria originale (III ricarica)

Poi ho smesso di contare: rispetto alle compatte la durata delle batterie è davvero una delle più piacevoli sorprese... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
fabiodg
Messaggio: #4
Ho acquistato la mia D70 da alcuni giorni. Con la batteria fornita con il kit quanti scatti si possono fare?
Grazie
grazie.gif
Daniele600
Messaggio: #5
Ottima la prova delle batterie! Bisognerebbe vedere anche la durata a lungo. dry.gif
Massimetto
Messaggio: #6
Anch'io ho preso subito la uniross e devo dire che va benissimo,quasi al livello della originale
Fabio Blanco
Messaggio: #7
QUOTE (Daniele600 @ Dec 4 2004, 10:08 PM)
Ottima la prova delle batterie! Bisognerebbe vedere anche la durata a lungo.  dry.gif

Che dire, io ho ancora una batteria non originale presa come emergenza circa 2 anni fa e 1/2 per la D100, che alterno abitualmente con quella originale della D70 e ancora mi regala oltre 600 scatti, con ottiche munite di VR e AFS.
Credo quindi che quelle originali Nikon non possano essere certo da meno Pollice.gif
Daniele600
Messaggio: #8
QUOTE (blanco.f @ Dec 4 2004, 11:31 PM)
QUOTE (Daniele600 @ Dec 4 2004, 10:08 PM)
Ottima la prova delle batterie! Bisognerebbe vedere anche la durata a lungo.  dry.gif

Che dire, io ho ancora una batteria non originale presa come emergenza circa 2 anni fa e 1/2 per la D100, che alterno abitualmente con quella originale della D70 e ancora mi regala oltre 600 scatti, con ottiche munite di VR e AFS.
Credo quindi che quelle originali Nikon non possano essere certo da meno Pollice.gif

Perfetto! Grazie delle info!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio