FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rotoballa E Colline
Rispondi Nuova Discussione
Vito.Coppola
Messaggio: #1
Salve a tutti,...che ne pensate di queste foto scattate lungo un strada statale in Abruzzo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti e critiche sempre accettate con piacere!
Ciao a tutti,Vito
ValerioMusi
Messaggio: #2
Le prime due,francamente,non mi dicono niente perche la rotoballa e decisamente lontana e si confonde con il resto del fotogramma...
Molto molto ben fatta a livello di composizione e taglio e' la terza,IMHO la migliore della serie....
Non mi convince molto il BN,ma e' solo gusto personale,lo trovo un po' troppo grigio....





Valerio
stefanocucco
Messaggio: #3
Le mie preferite sono la seconda e la terza...quoto Valerio sui B&N..sono un pò grigini... wink.gif

Messaggio modificato da stefanocucco il Aug 26 2008, 05:32 PM
diomede
Messaggio: #4
Ciao Vito,
concordo con Valerio sulle prime due foto,
trovo molto buona la composizione delle altre, soprattutto la terza che vedrei volentieri a colori.

Un cordiale saluto.
Vito.Coppola
Messaggio: #5
Ciao Valerio, grazie per il passaggio e il commento,ma soprattutto per la sincerita' che io apprezzo molto!!!

Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #6
Quoto Diomede in Toto.La terza a colori sicuramente e' uno spettacolo.
Ciao Vincenzo
G.Rapetti
Messaggio: #7
Bella la terza e anche il paesino sullo sfondo è caratteristico, posso sapere dov'è?
La prima effettivamente non si distingue molto.
Penso anche io che il BN forse le appiattisce un po' troppo.
(resta inteso che il mio è solo il parere di un principiante pc_scrive.gif )
Vito.Coppola
Messaggio: #8
Grazie anche a Stefano e Diomede per la visita'!

Diomede ecco la versione a colori

IPB Immagine


Ciao
Vito
Vito.Coppola
Messaggio: #9
Scusate se rispondo sempre in ritardo,oggi ho un po' di problemi di connessione,cmq.grazie Vincenzo e Rapetti per il passaggio!
il paesino dovrebbe essere Castelvecchio Calvisio in provincia dell'Aquila!!!

Ciao a tutti
Vito

Messaggio modificato da VITO77 il Aug 26 2008, 06:05 PM
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Decisamente migliore la versione a colori anche se io avrei saturato il giallo e contrastato maggiormente.Mi sono permesso di modificarla per come la vedo io.Spero che ti piaccia.
Comunque Complimenti Vito.
Ciao Vincenzo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
G.Rapetti
Messaggio: #11
QUOTE(VITO77 @ Aug 26 2008, 07:04 PM) *
Scusate se rispondo sempre in ritardo,oggi ho un po' di problemi di connessione,cmq.grazie Vincenzo e rapetti per il passaggio!
il paesino dovrebbe essere Castelvecchio Calvisio in provincia dell'Aquila!!!

Ciao a tutti
Vito


Grazie.

Se mi posso permettere: sto rivalutando l'idea del BN perchè guardandola a colori sembra che la luce sia stata un po' ostile. A mio avviso con un po' di contrasto in più il BN è meglio
Ciao
Vito.Coppola
Messaggio: #12
Ciao Vincenzo,bella anche la tua modifica,io di solito tendo a non saturare e contrastare troppo ,ma sono gusti personali,cmq.grazie per l'attenzione!!!
Grazie anche a Rupetti,la luce non e' da bianco e nero,ma mi stimolava molto l'idea!

Ciao a tutti e grazie
Vito
diomede
Messaggio: #13
Ciao Vito,
per gusto personale preferisco la versione a colori, ma un po' più carica, come nella versione proposta da Vincenzo; ribadisco, solo per gusto personale.

Un cordiale saluto.
alessandro.sentieri
Messaggio: #14
La terza anche per me.
Per il binero mi sembra manchino un pò i bianchi, solo un filino di spinta alla curva e dovresti esserci.
La versione color, con la saturazione di Vincenzo, mi piace di più.
Comunque, come hai giustamente detto, sono gusti personali e questi sono i miei.

Un saluto
Ale
Vito.Coppola
Messaggio: #15
Ciao Ale,grazie per il tuo passaggio e suggerimento!!!

Vito
ValerioMusi
Messaggio: #16
Ciao Vito,francamente preferisco la versione BN rispetto a quella colore anche se la conversione la curerei un attimino di piu'....




Valerio
Vito.Coppola
Messaggio: #17
Ciao Valerio,tutto sommato non hai torto,anzi.....,grazie per i tuoi suggerimenti!!!

Vito
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio