SaraMorgia
Fammi girare sul mondo Portami fuori stanotte Fammi girare sul mondo più forte Come una giostra che corre Tu tienimi stretto sfidiamo la sorte
Franco_Mazza
In un villaggio Cambogiano dei bambini giocavano con queste bottiglie di plastica "nell'acqua"... diciamo così... Avevano ideato un sistema con elastico con il quale caricavano il movimento per fa navigare le bottiglie. Lì non ci sono negozi di giocattoli e allora inventano... Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini. (Eraclito)
MAURY06
La fotografa fotografata era ai bordi del Laghetto di San Vito di Cadore, e stava fotografando volatili vari. Mi ha accordato il permesso di fotografarla.
Paolo Tomberli
Una porta chiusa attiva l’immaginazione: è un varco su qualcosa che non si conosce.
Franco_Mazza
Chiudo gli occhi: rivedo i colori, risento gli odori, i suoni, i rumori. Cuba è questo: un’esplosione di vita,un aggrovigliarsi di gioia e bellezza. Cuba è salsa, è pina colada su una spiaggia d’incanto. Cuba è un bambino senza giochi, è un sorriso che ti invita a ballare. Cuba è una tavolozza di un pittore impressionista, è un autobus rotto,un treno che non passa mai. Odore di sigari, gusto di rum, musica ritmata e ragazze dagli occhi splendenti. Cuba non ha bisogno di parole, ti rapisce con la sua magia e non ti lascia più andare via.