markII_mk2
Matera: un labirinto urbano dove tutto è sotto gli occhi di tutti
nikonexodus
Un violentissimo terremoto nel 1757 distrusse la città e in questo convento crollò completamente la volta restando miracolosamente intatte le colonne e gli archi.
Franco_Mazza
Questa immagine è ripresa dall'esterno verso l'interno di una capanna di un villaggio in Cambogia. La capannina era piena di bimbi, ma i suoi occhi mi colpirono (A chi fa piacere posso dire che ho usato un pò di Capture NX-D e di photoshop. Post-produzione per lo più mirata sulla tonalità, neri, chiari e le ombre).
Franco_Mazza
Una donna che disegna un tradizionale tessuto in cotone, tipico dell’artigianato Hmong, realizzato a più settori uniti insieme e lavorati secondo tecniche diverse alternate. Qui vengono disegnate delle linee a mano color indaco per poi trasformarle in colore.
Franco_Mazza
Felice chi è diverso Essendo egli diverso Ma guai a chi è diverso Essendo egli comune (Sandro Penna)
Paolo Tomberli
La Piazza della Cisterna di San Gimignano ha una forma triangolare con una lieve pendenza naturale ed è collegata alla vicina piazza del Duomo da un passaggio aperto. La pavimentazione è ammattonata a spina di pesce e sui lati si dispone una straordinaria cortina di case nobiliari e torri medievali.
marcellafoglia
Il Campanile di Curon (Bz)
Paolo Tomberli
Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perché mi resi conto che lo andar fuori era, in verità camminare oltre la striscia infuocata che si spegne.
Franco_Mazza
Un'anziano signore che esercita il commercio di compravendita di roba usata, spec. vestiario e oggetti casalinghi (Hanoi).
MrGiòTarantini
street con Beatrice in centro a Bassano del Grappa
alex9
Il Tevere 10 anni fà.
bubu54
Impossibile definire ogni angolo di Venezia perchè in ogni momento scopri qualcosa e di non averlo mai visto