fernandospirito55
.I colori i sapori dei prodotti della nostra Terra in un cesto
Marco.Piacentino
Un grande classico della fotografia di Still Life; i carciofi. Che ci volete fare, personalmente li trovo un soggetto irresistibile!
gm.colo
Still Life Photography
ashbydelazouch
...una vecchia mappa, una bussola, la luce di una candela….saranno sufficienti a trovare la giusta via….?
ashbydelazouch
...il Cream Tea (variante più "light" dell' Afternoon Tea) si accompagna con gli scones, a cui si aggiunge marmellata (rigorosamente di fragole) e clotted cream (panna rappresa). La versione ritenuta "ortodossa" è quella Cornish (della Cornovaglia), che prescrive di spalmare PRIMA la marmellata sullo scone (rigorosamente diviso in due metà nel senso orizzontale) e POI la crema….la versione "eterodossa" è invece quella del confinante Devonshire, che prevede il contrario (prima la crema e poi la marmellata).….Ultima "raccomandazione": non aspettate "le cinque": è un luogo comune tutto italiano, dal momento che l'orario tradizionale per il Tea pomeridiano in UK è (più o meno) tra le 13.30 e le 15.30....ed "alle cinque" correrete seriamente il rischio (specie nei piccoli villaggi) di trovare la Tea Room ormai chiusa…. Enjoy your tea…!!
Titti52
DESENZANO DEL GARDA – Iniziativa “Presepi in note”, allestito dal Gruppo Presepistico Cammino ad Oriente
Davide Solurghi
Thank you so much for the visits, favs and comments :) Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
S2R1000
Dopo tante, tante cure finalmente di nuovo in fiore.-