giuseppefamiani
Etna in eruzione (cratere 'Voragine'). Parossismo visto dal paese di Cesarò (ME) il 4 Dicembre 2015
DanieleBoffelli
Sono arrivato a Bled la sera quando ormai era già buio. L'idea iniziale era svegliarsi prima dell'alba e camminare sulla collina che permette una vista dall'alto del lago. Beh, il buio pesto non ci ha fatto nemmeno trovare il sentiero. Dopo 20 minuti che girovagavamo in un campeggio ho iniziato a vedere le prime nubi colorarsi. Ormai era troppo tardi per salire e allora siamo corsi in riva al lago con (stranamente per questi luoghi) pochi altri fotografi. Forse alla fine è andata meglio così! (Alla fine il sentiero era 20 metri a sinistra da dove siamo partiti noi a cercare).
steve17
il Pian Grande a Castellucio di Norcia, bellezza ferita ma pronta a rinascere
gianlucas81
Una mattina mentre ero in vacanza in Thailandia, ero ancora un pò scombussolato dal fuso orario, quindi dato che ero sveglio ho deciso di prendere su il motorino e mi sono imbattuto nelle strade che attraversano le montagne di Phuket, man mano che mi avvicinavo vedevo i colori del crepuscolo prender vita, arrivato nella costa mi son fermato dove potevo con il motorino e mi son fiondato in acqua senza scarpe sopra i coralli a fotografar questo cielo fantastico..
mauriziot
... la Venezia più bella.
Perotti Roberto
Il volo di un atrista pazzo durante la performance a Tutti matti per Colorno
carlobragagnolo
....splendido tramonto sulla lavanda a sale san giovanni....!!!!
marcocalandra89
Finalmente, dopo aver atteso quattro giorni, le condizioni meteo era ideali per poter ammirare l'aurora boreale. Ero nel punto giusto al momento giusto per poter cogliere una bellissima aurora riflessa nella laguna di Jokulsarlon.