www.francescofrancia.it Mua: JORA TOTAL LOOK Stylist: FEDERICA TODINI Location: HOTEL BRAMANTE TODI" />

reGINA SALPAGAROVA TOP MODEL - fotografo Francesco Francia fashion & glamour photographer

  279
  3
  18
  12 anni fa
15.87 Punteggio più alto 20 Agosto 2012
7.90
Image Impact
 |  Segnala
LA top model REGINA SALPAGAROVA TOP MODEL - fotografo Francesco Francia fashion & glamour photographer Glamour photography by Francesco Francia fotografo pubblicitario & fashion photographer www.francescofrancia.it Mua: JORA TOTAL LOOK Stylist: FEDERICA TODINI Location: HOTEL BRAMANTE TODI

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D700
Obiettivo 0.0 mm f/0.0
Data 03/08/2012 00:35:53
Location
Staticmap?size=255x155&sensor=false&zoom=6&markers=42.7819352, 12.406568600000014

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
luca.lab 12 anni fa
Dopo aver letto l'articolo pubblicato a seguito di questo servizio fotografico non posso che esprimere, oltre ai miei sentiti complimenti, anche la mia altrettanto sentita "invidia".
Ho sempre amato tanto questo genere di fotografia perché ho sempre ritenuto che il corpo femminile sia una delle realtà più belle e affascinanti del Creato, a condizione che venga rispettato ed ammirato e non mercificato e umiliato come, purtroppo, spesso accade per soddisfare (anche) per soddisfare ben poco edificanti istinti maschili.
Per questo ritengo che fotografie come questa, capaci di valorizzare la bellezza con stile ed eleganza senza incorrere in alcuna forma di volgarità o anche solo di "caduta di stile", siano meritevoli di ammirazione ed apprezzamento a prescindere dalla ogni altra valutazione (tecnica e non).
Con questo credo di averti chiarito la ragione della mia "invidia" ... vorrei tanto poter scattare fotografie come le tue ma non dispongo né delle capacità tecniche né delle modelle, per questo, a malincuore, devo consolarmi osservando gli scatti altrui.
Venendo alle ultime fotografie che hai postato (compresa questa) ho notato che la gestione delle luci, l'accurata pdc (che valorizza al massimo il corpo delle modelle), i set fotografici e la gestione delle cromie rendono i tuoi scatti molto simili a quelli che da ragazzo vedevo su Playboy.
Insomma Francesco, complimenti davvero!
Un saluto.
Luca

reGINA SALPAGAROVA TOP MODEL - fotografo Francesco Francia fashion & glamour photographer