inquietante .....

  501
  2
  23
  13 anni fa
12.15 Punteggio più alto 25 Ottobre 2012
8.30
Image Impact
 |  Segnala
..... Ho scattato questa foto, dalla spiaggia della zona industriale di Milazzo-Valle del Mela. Tutta questa parte del territorio della provincia di Messina, nei pressi di Milazzo, San Filippo del Mela e Pace del Mela, con gli agglomerati industriali situati proprio a ridosso dei centri abitati, è stata classificata ad alto rischio di crisi ambientale. La ciminiera in primo piano è quella della centrale enel e le altre due sono della raffineria ex Mediterranea. Le luci sulla destra sono del porto di Milazzo, a significarne la straordinaria vicinanza all'abitato e gli alti rischi che corrono le popolazioni residenti.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D2X
Data 06/10/2009 19:18:14
Lunghezza focale 55 mm
Diaframma f 13
Tempo di posa 30/1 sec
Sensibilità ISO 100

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
carmelo parisi 10 anni fa
QUOTE (mr-felix @ 20 Maggio 2014 11:42)
... ha proprio una bellezza "inquietante ... complimenti per lo scatto


Grazie per il commento e per l'apprezzamento.
Saluti.
Carmelo

mr-felix 10 anni fa
... ha proprio una bellezza "inquietante ... complimenti per lo scatto

jellicle 12 anni fa
Immagine sulla quale si possono fare diverse considerazioni, la mia personale è... bellissima. Complimenti e saluti Marika

carmelo parisi 13 anni fa
Grazie caro Angelo: scusa il ritardo. Condivido le parole del tuo commento e .... speriamo in bene!! Un forte abbraccio da un amico siciliano .... a presto, Carmelo.

balange1246 13 anni fa
ciao amico siciliano, bellissima foto e dal titolo molto appropriato, purtroppo oggi di questi luoghi se netrovano troppi nella nostra bellissima Italia, ma cosa vuoi il progresso è anche questo, bisognerebbe che l'uomo stesse un pochino più attento all'ambiente e pensasse meno all'interessi. Comunque complimenti per la foto, e un grande abbraccio dalla Maremma e da un amico maremmano, Angelo

carmelo parisi 13 anni fa
Ti ringrazio di cuore Mario, per aver commentato questa immagine. Saluti cari, Carmelo.

mario.malg 13 anni fa
Complimenti Carmelo, è una bella ed inquietante immagine
che hai saputo cogliere con la tua maestria. Saluti Mario

carmelo parisi 13 anni fa
Caro Massimo, grazie del tuo commento. Salutoni, Carmelo.

Grazie Paolo. Proprio stasera il tg ha mandato un servizio sull'inquinamento ambientale dell'area di Milazzo. Grazie del commento. Un abbraccio, Carmelo.

Caro Gian Franco, purtroppo spesso il profitto prende il sopravvento sulle scelte di conservazione dell'ambiente. Grazie per aver condiviso anche tu questa testimonianza. Un forte abbraccio, Carmelo.

inquietante .....