Allattare nella nebbia

  55
  1
  5
  14 anni fa
3.00 Punteggio più alto 24 Aprile 2013
0.90
Image Impact
 |  Segnala
Lontano dall'odierna realtà degli allevamenti automatizzati, una mucca che allatta il suo piccolo, avvolta nelle nebbie di una nuvola di montagna, sullo sfondo di una grande e caotica città, è una immagine dolce e desueta.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D3S
Obiettivo 28-70mm f/2.8
Data 18/05/2010 17:53:37
Lunghezza focale 48 mm
Diaframma f 8
Tempo di posa 1/250 sec
Sensibilità ISO 400
Image Info
Categoria Foto a tema libero
Album Tema libero

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
GIFAN46 9 anni fa
Ti ringrazio molto, sei cortese!
Fa sempre piacere scambiarsi dei commenti "qualificati", sopratutto da chi è modesto come te, ma che ha una apprezzabile capacità tecnica senza vantarsene! Non ho ancora letto la tua risposta ma, lo farò appena smetto una cosa in corso. Comunque grazie e a presto.
Giovanni

leonardo_lb 9 anni fa
Molto bella!poi queste bucoliche a me' piacciono...Grazie per il tuo passaggio e per il commento alla mia immagine a cui ho risposto...e di cui ti ringrazio, grazie per l'elogio che detto da te' che hai un grande curriculum e' motivo di soddisfazione,avrai ben visto dalla mia bio che sono solo un fotoamatore,il mio mestiere e' un altro...ma la fotografia mi appassiona e mi ci dedico nel tempo libero.Nikonista dall'80 non cambiero' certo ora nella maturita',riguardo ai vetri...Nikon sono d'accordo con te'...la spesa e' ampiamente ripagata,almeno dal mio punto di vista! ho visto che anche tu' provieni dall'Isola e da questa ti invio un caloroso saluto ! Leonardo. Ps: e' stato bello dialogare con te',a risentirci.

Allattare nella nebbia