Una parte importante della storia mondiale dei rally, insieme alla 131 della foto. Peccato che dopo i successi a ripetizione della Lancia delta integrale il gruppo abbia deciso di ritirarsi dal campionato del mondo. Comunque grazie Fulvio per averci presentato questa foto- Ciao Luigi
Grazie a te Luigi, la mia opinione negativa sull' abbandono da parte del gruppo Fiat dei rally, l' ho già espressa più volte, non ci rimane che il rimpianto di tanti momenti gloriosi buttati nel dimenticatoio. Saluti, Fulvio
QUOTE (Ale_lorenzoni @ 09 Gennaio 2018 19:01)
Mi ricordo che al primo esordio della 131 Abarth ero in un tragitto di collegamento e una 131 mi ha sfilato a tutta, ho cercato con la mia mini cooper di stargli dietro....niente da fare !! Grazie per questi magnifici ricordi ! Ale
Ale, come ti capisco, cosa potevamo fare contro i 235 CV della 131 in versione rally, solo farci sentire fermi. Mi fa molto piacere che le mie vecchie foto siano di tuo interesse. Saluti, Fulvio
Mi ricordo che al primo esordio della 131 Abarth ero in un tragitto di collegamento e una 131 mi ha sfilato a tutta, ho cercato con la mia mini cooper di stargli dietro....niente da fare !! Grazie per questi magnifici ricordi ! Ale
Una parte importante della storia mondiale dei rally, insieme alla 131 della foto. Peccato che dopo i successi a ripetizione della Lancia delta integrale il gruppo abbia deciso di ritirarsi dal campionato del mondo. Comunque grazie Fulvio per averci presentato questa foto- Ciao Luigi
Sempre emozionante vedere i vecchi bolidi arrampicatori ..
purtroppo molti marchi italiani sono stati decapitati
da una politica di non protezione del marchio stesso ma di altre cose ..
questo è molto triste !!!
Come detto nel commento alla foto, ci sono dei signori che per ragioni di mercato, hanno abbandonato la partecipazione e l' impegno nei rally, non si ricordano che la gloriosa Fulvia ormai destinata alla pensione, dopo la vittoria a Montecarlo di Munari nel 72 fu prodotta ancora con altri 2000 esemplari, per non dire ciò che hanno rappresentato, Stratos, 037, Delta S4,e Delta Integrale per immagine delle auto made in Italy.
Ciao Fulvio
Sempre emozionante vedere i vecchi bolidi arrampicatori ..
purtroppo molti marchi italiani sono stati decapitati
da una politica di non protezione del marchio stesso ma di altre cose ..
questo è molto triste !!!
Grazie a te Luigi, la mia opinione negativa sull' abbandono da parte del gruppo Fiat dei rally, l' ho già espressa più volte, non ci rimane che il rimpianto di tanti momenti gloriosi buttati nel dimenticatoio. Saluti, Fulvio
Ale, come ti capisco, cosa potevamo fare contro i 235 CV della 131 in versione rally, solo farci sentire fermi. Mi fa molto piacere che le mie vecchie foto siano di tuo interesse. Saluti, Fulvio
Il bello ed emozionante era essere presente in quei momenti fantastici. Ciao, Fulvio
purtroppo molti marchi italiani sono stati decapitati
da una politica di non protezione del marchio stesso ma di altre cose ..
questo è molto triste !!!
Come detto nel commento alla foto, ci sono dei signori che per ragioni di mercato, hanno abbandonato la partecipazione e l' impegno nei rally, non si ricordano che la gloriosa Fulvia ormai destinata alla pensione, dopo la vittoria a Montecarlo di Munari nel 72 fu prodotta ancora con altri 2000 esemplari, per non dire ciò che hanno rappresentato, Stratos, 037, Delta S4,e Delta Integrale per immagine delle auto made in Italy.
Ciao Fulvio
purtroppo molti marchi italiani sono stati decapitati
da una politica di non protezione del marchio stesso ma di altre cose ..
questo è molto triste !!!