57
  6
  18
  8 anni fa
39.66 Punteggio più alto 10 Febbraio 2016
12.25
Image Impact
 |  Segnala
X Salvo 2 la vendetta :) detto in napoletano .. E che ci tieni :) polivalente :) X salvo ora sono a lavoro ma stasera vedo di metterti i due scatti originali e se riesco una conversione b/w di questo. In questi giorni mi sono fatta attirare dal colore oro e ho ricavato un file oro con increspature che ho utilizzato in qst composizione. Il tramonto sovrapposto e' capovolto xché ero partita da un tramonto riflesso. La seconda foto e un classico d san Vito lo capo farò acqua azzurrissima e barca a vela :) p.s. Anche tu saresti ottimo pittore io purtroppo tendo alle composizioni xché e' un anno e mezzo che son approdata alla fotografia e credo d aver ancora poca padronanza della macchina x nn parlare della luce :)

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Foto a tema libero


Effettua il Login per commentare!
ho capito !!!

un salutone Philos !!!
Salvo !!

Grazie ci sarò .. alle tue prossime .. anche io ho osato come vedi .. un pittore lo sono stato per 30 anni , di fatto e con tanto di scuola per pittura ad olio ... il mio maestro era napoletano , un grande più volte prima grafica d'europa , ma tanto tempo fa , acqua passata .. capito perché capisco anche il pittorico fin troppo bene ? ? ? ..

Salutoni Phylos ..
Salvo

Che devo dire ? bisogna stabilire quanto sei impressionista e quanto sei fotografa ... anche io oggi ho tirato fuori un lavoro un po complesso in attesa di qualche coraggioso commento .. però una cosa posso dirtela .. mi sarebbe piaciuto vedere questo scatto in originale o in BW .. Il divisionismo c'è tutto ma fare qui critica d'arte ( e potrei , sono in grado) non mi va ... non capirebbero .. peccato non esista una sezione apposita : fine art .. in tanti forum nuovi c'è .. comunque sei di una creatività unica ..

Abbiamo un po parlato Phylos .. ma coi pennelli in mano ti ci vedrei :-)
un salutone .. Salvo