io e me...

  648
  17
  139
  10 anni fa
90.55 Punteggio più alto 09 Maggio 2015
29.65
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D800
Obiettivo AF Micro-Nikkor 60mm f/2.8D
Data 15/12/2014 14:37:35
Lunghezza focale 105 mm
Diaframma f 3.5
Tempo di posa 1/125 sec
Sensibilità ISO 800
Image Info
Categoria Glamour


Effettua il Login per commentare!
Emme15 9 anni fa
Bello questo..."riflesso"....

johnnypix 10 anni fa
Ciao Francesco. Grazie per il tuo commento... Mi fa piacere che lo scatto sia di tuo gradimento. Non so sinceramente se sia meglio di altri, ma sicuramente è uno scatto atipico rispetto al mio stile solito... :-)
In merito al mio watermark, è vero: altre volte me lo hanno fatto notare e sono cosciente che sia lì a "dar fastidio" alla vista. Devi però sapere che lo scopo è esattamente quello, ossia essere molto visibile! Ma non è questione di "primadonna", più semplicemente mi piace che esca fuori così come lo metto ogni volta...

PS: firma meno invasiva, così è devastante. Ho avuto lo stesso problema agli albori di carriera.. Gestiamo il nostro istinto primadonna ! hahahah ;)

bella, molto meglio a mio avviso di altri scatti. Molto pià atmosfera e sensualità

johnnypix 10 anni fa
Ciao Leo, Grazie!! ;-)

mazzaleo 10 anni fa
bella Johnny

johnnypix 10 anni fa
grazie Franchino! :-P

franchino63 10 anni fa
concordo con chi mi ha preceduto

johnnypix 10 anni fa
Ciao Alve! Grazie per il tuo bel commento... ;-)
Circa l'osservazione sul mio "vistoso" watermark, ammetto che non è una di quelle sigle che su una foto passa inosservata. Tuttavia, il mio marchio è nato proprio con l'intenzione di "dare fastidio" sull'immagine (perchè io voglio decisamente che la mia firma cammini di pari passo con le mie immagini, è una scelta precisa), per cui - come testimonia il tuo commento - credo d'aver raggiunto l'obiettivo... :-D So che non è una scelta condivisa all'unisono ed è giusto che ci siano opinioni discordanti anche espresse con il garbo con cui l'hai fatto tu...

alverando 10 anni fa
L'eccellente gestione della luce e della posa della modella, offre all'osservatore una visione elegante dell'opera, suggerita anche da un'ottima composizione; complimenti, anche per il resto della gallery.
P.s. Quando ho parlato di eleganza mi forzavo per non tener conto della firma, comunque secondo il mio parere sminuisce l'opera, è solo il mio parere, non ho mai tollerato le firme troppo vistose.

Ciao Alve.

io e me...