τρισκέλιον

  43
  0
  6
  11 anni fa
12.42 Punteggio più alto 25 Giugno 2013
4.29
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo COOLPIX L23
Data 08/01/2011 12:52:14
Lunghezza focale 4 mm
Diaframma f 2.7
Tempo di posa 1/25 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Foto a tema libero


Effettua il Login per commentare!
alexis90 11 anni fa
Ti ringrazio per il consiglio,Marcello..vedro cosa fare.
Ciao
Alessia

icilati 11 anni fa
Scusa se mi permetto . L'idea e' molto bella ma questa foto la devi rifare curando i particolari e l'ordine . Ad esempio la ciocca a sinistra confonde lo sguardo

Un cordiale saluto

Marcello

alexis90 11 anni fa
In effetti concordo sul fatto che il triscele sia una componente marginale in questa foto,se andiamo a considerare unicamente il simbolo raffigurato.quello a cui pensavo,dando questo titolo, é uno dei tanti significati che questo simbolo assume : quello di movimento..e guardando la foto nel complesso mi ha dato questa impressione.Ti ringrazio per il punto di vista ed il consiglio.non ho per niente esperienza,ma tanta voglia di imparare.
Ciao

sergio3 11 anni fa
Perdonami, stavo tralasciando i ringraziamenti per il tuo passaggio nella mia gallery.

sergio3 11 anni fa
Ciao,

Indubbiamente l'immagine vista dalla miniatura incuriosisce molto. Poi quando si apre rimane un pochino di amaro in bocca. Mi spiego... Hai dato un titolo (triskelion) dove qualsiasi osservatore si aspetterebbe che esso (il simbolo) sia l'oggetto "determinante" dello scatto, invece ce lo troviamo disperso, quasi inavvicinabile in un immagine tutto sommato molto confusa.
Dal mio punto di vista mi concentrerei di più su esso cercando in qualche modo di valorizzarlo.
Probabilmente (sono mie opinioni del tutto opinabili) ti sei voluta concentrare troppo sul oggetto non badando alla descrizione fotografica.

ciao

τρισκέλιον