io.... alla ricerca del west.....

  744
  6
  168
  11 anni fa
88.43 Punteggio più alto 15 Maggio 2013
29.90
Image Impact
 |  Segnala
...cercavamo una modella per scattarle qualche foto glamour/fashion arte che mi piace , ma purtroppo mi manca la materia prima.... la modella!! :-) quindi ho pensato a questo luogo, all'abbigliamento, alle pose, ma la foto è stata fatta a me.... molto poco modella e un pò "vintage", nel senso di datata.... la sento mia per i vari motivi scritti.... ma l'ha scattata il mio kobyonekenoby per onor di cronaca e correttezza...:-)

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D3200
Obiettivo 55-300mm f/4.5-5.6
Data 26/04/2013 11:25:46
Lunghezza focale 65 mm
Diaframma f 13
Tempo di posa 1/320 sec
Sensibilità ISO 400
Image Info
Categoria Glamour


Effettua il Login per commentare!
alverando 11 anni fa
Ciao Ketty: intanto grazie del passaggio: un po di tempo addietro ho votato questa foto, poi ci sono tornato alcune volte per lasciare due righe e poi passavo.
Ora io so che lo scatto non è di tua mano, voglio dire che tecnicamente andrebbe anche bene: solo un paio di cosine che a mio modesto parere non le vedo al massimo, 1, è che la modella è troppo in avanti rispetto alla camera, e rimani troppo incastonata, bastavano tre passi in più, fino all'inizio della barriera, o un po più in là fino alla terza stecca, questo per bilanciare meglio la foto,; diciamo che anche se si vedono un bel paio di gambe, l'occhio scivola subito sulle linee di fuga, la seconda è la mensola dove poggi la mano dx, l'ombra ti passa in mezzo agli occhi.
Complimenti per la tua voglia di metterti in gioco e per i tuoi 44 carnevali; io li chiamo così, sai le primavere durano tre mesi, i carnevali un giorno.
Ciao Alve.

mr-felix 11 anni fa
... bene molto bene ... ora sappiamo a chi rivolgerci se occorre una modella ... complimenti per la foto e per la modestia ...

Alex20 11 anni fa
Tutti commenti ed apprezzamenti meritatissimi,,,, sia per la modella che per la bellissima foto....
Un caro saluto
Alex

zital47 11 anni fa
Originale. Bellissimo il punto di ripresa, la prospettiva, la fuga che ne deriva, la composizione. Veramente un bel lavoro. Italo

kettyfa 11 anni fa
sono imbarazzata..... :-) grazieeeeee

..carissima Ketty ti informo che sono aperte le iscrizioni per miss universo..i numeri ci sono, ahahahah...doppi complimenti, mi piace e la trovo intrigante. Brava, ottima idea e realizzazione. Un carissimo salutone, Gian Franco.

adryx 11 anni fa
bella foto e complimenti alla modella
ciao Adriano

bella la compo, una buona foto, forse poco visibile il volto.
complimenti, oltre che fotografa, hai i numeri per fare anche da modella.

piero_bosco 11 anni fa
posso solo esternare che ... mi piace molto !
complimenti al fotografo e pari complimenti alla modella ...
:o)

io.... alla ricerca del west.....