Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
bibbuccia
QUOTE(marcovegni @ Mar 5 2007, 06:22 PM) *


Complimenti anche a Bibbuccia....anche se gioca scorretto...parti con un bel vantaggio.... laugh.gif .

Ciao
MARCO


quel vantaggio me lo tengo stretta biggrin.gif ...senza di lui sarei persa al momento... tongue.gif
phMario5
QUOTE(bibbuccia @ Mar 4 2007, 10:30 PM) *

Ciao willycester
sicuramente in ps sò fare molto poco ..
i trucchetti più che io li conosce bene il mio maestro di fumettatura.

io ho ben poco da raccontare.. smile.gif
quindi i complimenti li farò al mio insegnate marito biggrin.gif
il risultato esce fuori perchè ho dietro lui che mi dice i passaggi da fare e io mi diverto a prendere domestichezza con ps e con le fumettature.. wink.gif


____________________________________

spero allora di poter carpire qualche vostro trucchetto per migliorarmi sempre.
Per adesso metto questa in attesa di Vostro ( tuo e di tuo marito) giudizio e di tutti ovviamente.
Musampa complimenti anche a te .
anche se c'è quel piccolo disturbo comunque la foto è bellissima.
ValerioMusi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Vale
Billino
Ho scperto grazie a voi questo "nuovo mondo" della fotografia, in senso molto lato, chiaramente..

Devo ancora capire bene come funziona. Intanto posto il mio primo esperimento.

Massacratemi pure..

cool.gif
Marco Vegni
Ciao Billino, mi sa che hai esagerato un pò sia col Tone Mapping che col Neat Image per ammorbidire la foto...

Intanto che ci cono vi propongo questi scatti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

MARCO
gandalef
l'avevo postata in Hdr, ma in effetti sta meglio qua, assieme a quelle di Marco che mi ha preceduto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gandy

p.s.: per completezza vorrei dire che è stata fatta della pp in quanto ho dovuto ricreare parte del campo, togliere il fantino e parte delle briglie
ValerioMusi
Gandy devo dire che hai fatto un ottimo lavoro,un altro mio contributo....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
gandalef
grazie Vale,
guardo sempre con interesse i tuoi lavori che mi sembrano ben fatti. Colori vividi, e cromie piacevoli. Mi piace molto la #753 Pollice.gif
ValerioMusi
QUOTE(gandalef @ Mar 14 2007, 10:46 PM) *

grazie Vale,
guardo sempre con interesse i tuoi lavori che mi sembrano ben fatti. Colori vividi, e cromie piacevoli. Mi piace molto la #753 Pollice.gif


Ti ringrazio e sono contento che ti piacciano i miei fumettati...la foto citata piace pure a me solo che e un po troppo granulosa..... wink.gif .....


Vale
Billino
Ancora commenti e critiche please. Sto cercando di imparare..

laugh.gif

gandalef
QUOTE(Billino @ Mar 15 2007, 11:20 AM) *

Ancora commenti e critiche please. Sto cercando di imparare..


billino buono il trattamento, non hai coperto la trasparenza dei vetri e questo mi piace, peccato però per la parte tagliata a destra. Coori non troppo accessi e prossimi alla realtà, sturazione non esasperata. In definiiva un buon lavoro
jo
QUOTE(gandalef @ Mar 15 2007, 12:17 PM) *

billino buono il trattamento, non hai coperto la trasparenza dei vetri e questo mi piace, peccato però per la parte tagliata a destra. Coori non troppo accessi e prossimi alla realtà, sturazione non esasperata. In definiiva un buon lavoro


Concordo pienamente con l'analisi di Gandalef, bel lavoro Pollice.gif

Un vicolo di Falerone, forse gia' postato ma non ricordo hmmm.gif

IPB Immagine
sergio.minoggio
Pollice.gif SPETTACOLO Pollice.gif tutte!

Marco Vegni
Rimanendo in tema di cavalli fumettati:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MARCO
Dany59
Complimenti a tutti per le belle foto elaborate guru.gif

Io sono alle prime armi posto questa...cosa ne dite?
Via con critiche e consigli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

wink.gif
swaily
Non so, sulle mie elaborazioni mi sembra sempre che manchi qualcosa, e così ci riprovo per imparare.
Una foto di Tuscania... fumettata con TM

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Bravissimi tutti.... posterò anche io qualcosa prossimamente.
Saluti smile.gif
gandalef
bravi, vedo che state diventando esperti del settore biggrin.gif
Manu, manchi solo tu all'appello.
Le ultime soprattutto mi piacciono molto. Lo so, adesso tocca pure a me messicano.gif vedrò di postare qualcosa appena possibile.
Marco Vegni
Swaily mi complimento tantissimo. Mi piace troppo la tua foto. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
MARCO
swaily
QUOTE(marcovegni @ Mar 29 2007, 05:55 PM) *

Swaily mi complimento tantissimo. Mi piace troppo la tua foto. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
MARCO

Grazie Marco, anche se devo dire che c'è un "pizzico" di Manu nella mia elaborazione. :-)
Un soft... che ammorbidisce il TM.

grazie.gif
swaily
QUOTE(Dany59 @ Mar 27 2007, 12:45 PM) *



Hei Dany... quel "cannone" che porti in spalla attaccato alla tua Nikon nella foto del profilo, che bestia è?
biggrin.gif
Dany59
QUOTE(swaily @ Mar 29 2007, 06:17 PM) *

Hei Dany... quel "cannone" che porti in spalla attaccato alla tua Nikon nella foto del profilo, che bestia è?
biggrin.gif



Sig...500 smile.gif

ciao
swaily
QUOTE(Dany59 @ Mar 29 2007, 07:51 PM) *

Sig...500 smile.gif

ciao

LO voglio!!!!! laugh.gif
ValerioMusi
QUOTE(jo @ Mar 16 2007, 06:27 PM) *



Jo la tua foto e stupenda....
Complimenti....


Vale

Manuela Innocenti
QUOTE(swaily @ Mar 29 2007, 06:02 PM) *

Grazie Marco, anche se devo dire che c'è un "pizzico" di Manu nella mia elaborazione. :-)
Un soft... che ammorbidisce il TM.

grazie.gif



rolleyes.gif
swaily
QUOTE(Urania @ Mar 29 2007, 10:43 PM) *

rolleyes.gif

rolleyes.gif rolleyes.gif wink.gif
ValerioMusi
Torre Mozza (LI)...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
ros62
QUOTE(Musampa @ Mar 29 2007, 11:24 PM) *

Torre Mozza (LI)...

Vale

proprio bella, complimenti!!

saro
Dany59
Il mio contributo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

wink.gif
gandalef
complimenti Daniele. Bella foto.
swaily
QUOTE(Dany59 @ Mar 30 2007, 07:26 PM) *

Il mio contributo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

wink.gif

Forte... bella idea Dany.
swaily
ERROR (scusate) ph34r.gif
Marco Vegni
QUOTE(Musampa @ Mar 29 2007, 11:24 PM) *

Torre Mozza (LI)...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vale


Grande Vale, bellissima foto. Ma la Torre Mozza non l'hai fotografata? Solamente la casina accanto?

Uno di questi fine settimana ci faccio un salto a Torre Mozza perchè è veramente un dei posto più belli per fare foto. D'inverno è spettacolare....un pò meno quando arriva la bella stagione vista la gran mole di gente...


Molto bella anche la foto di Dany56....

Ciao ciao
MARCO
Marco Vegni
Voglio inserire una nuova foto....

Cosa ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
MARCO
francusitor
wink.gif Complimenti per la tecnica è molto particolare......Come hai fatto? guru.gif grazie.gif
Marco Vegni
Ciao Francusitor...non per non volerlo scrivere però dai un'occhiata a tutto questo 3D e troverai tutti i tutorial riguardo questa tecnica. c'è qualcosa scritto da me, qualcosa da Bibbuccio (il migliore in questa tecnica) e dagli altri.

Ciao ciao
MARCO
ValerioMusi
QUOTE(marcovegni @ Apr 2 2007, 09:18 AM) *

Grande Vale, bellissima foto. Ma la Torre Mozza non l'hai fotografata? Solamente la casina accanto?

Uno di questi fine settimana ci faccio un salto a Torre Mozza perchè è veramente un dei posto più belli per fare foto. D'inverno è spettacolare....un pò meno quando arriva la bella stagione vista la gran mole di gente...
Molto bella anche la foto di Dany56....

Ciao ciao
MARCO



Fammi sapere quando vieni che andiamo insieme a fare due foto...ricordati del 25 intanto...
Eccoti accontentato....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
swaily
QUOTE(Musampa @ Apr 2 2007, 09:27 PM) *

Fammi sapere quando vieni che andiamo insieme a fare due foto...ricordati del 25 intanto...
Eccoti accontentato....


Vale

Scusate, in che località si trova Torre Mozza? Regione e comune. (scusa l'ignoranza) rolleyes.gif
ValerioMusi
QUOTE(swaily @ Apr 2 2007, 09:47 PM) *

Scusate, in che località si trova Torre Mozza? Regione e comune. (scusa l'ignoranza) rolleyes.gif



Si trova in Toscana..
Provincia di Livorno,tra Piombino e Follonica....


Vale
Marco Vegni
Se le cose vanno per il verso giusto il 30 sera vengo verso il mare....quindi il 1° Maggio....FOTO A TORRE MOZZA. Anche se ci sarà un universo di gente.

Per il 25 ricordo tutto e ti contatterò per darti la conferma definitiva.

Molto bella anche la foto della Torre.... Pollice.gif

Ciao ciao
MARCO
giocoliere
ciao a tutti, voglio iniziare a partecipare a questo therad anche io, anche se sicuramente non sono ancora ai vostri livelli!
spero che mi aiutiate a migliorare.
utilizzo photoshop cs e sarei grato se qualcuno mi indicasse come utilizzarlo al meglio per ottenere i vostri effetti.
intanto posto una foto, speriamo che vi piaccia!
ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
brimix
Ciao,
anche io uso Photowhop sc, ma nor riesco ad ottenere questi effetti.
tu come fai?
grazie anticipatamente

Fabrizio Fulmine.gif
Marco Vegni
QUOTE(giocoliere @ Apr 3 2007, 03:05 PM) *

ciao a tutti, voglio iniziare a partecipare a questo therad anche io, anche se sicuramente non sono ancora ai vostri livelli!
spero che mi aiutiate a migliorare.
utilizzo photoshop cs e sarei grato se qualcuno mi indicasse come utilizzarlo al meglio per ottenere i vostri effetti.
intanto posto una foto, speriamo che vi piaccia!
ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Molto molto buona per essere un inizio....Utilizzi PS, con il Plugin tone Mapping? O Photomatix? Pollice.gif

Ciao
MARCO
giocoliere
sicuramente c'è chi ne sa più di me! io sono arrivato a questo risultato utilizzando la maschera di contrasto!
sinceramente aspetto che qualcuno mi dia qualche dritta!!!
brimix
QUOTE(brimix @ Apr 3 2007, 03:25 PM) *

Ciao,
anche io uso Photoshop sc, ma non riesco ad ottenere questi effetti.
tu come fai?
grazie anticipatamente

Fabrizio Fulmine.gif



P.S. mi spiego Meglio. non riesco ad ottenere questi effetti perchè,
una volta istallato Photomatix, PS lo visualizza in grigetto ( quindi non eseguibile)

come posso fare? sbaglio io?

Grazie di nuovo
Fabrizio
brimix
Ok grazie
allego foto di prova
giocoliere
io non trovo la voce "photomatix" all'interno di photoshop!!!!!!
giocoliere
scusate se sono invadente, ma forse, e dico forse.... ho quasi capito qualcosa voi che ne dite?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gano
QUOTE
P.S. mi spiego Meglio. non riesco ad ottenere questi effetti perchè,
una volta istallato Photomatix, PS lo visualizza in grigetto ( quindi non eseguibile

Devi caricare in PS l'immagine generata con Photomatix Pro nel formato proprietario, cioè RADIANCE, ovvero la foto con estensione nome_foto.HDR.
Gano
Ciao a tutti.
Il mio contributo:
IPB Immagine
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.