Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
ValerioMusi
Bibbuccio i tuoi fumettati fanno invidia.....


Vale
bibbuccio
QUOTE(urania @ Jan 17 2007, 11:12 PM) *

Bibbu' mi piace di piu' la prima delle due...è lucentissima. rolleyes.gif


sulla prima c'era la cera .....poi l'ho finita e sulla seconda non gliel'ho potuta dare....
e quindi gli ho applicato un passaggio in più di sfocatura a 10% tongue.gif


QUOTE(Musampa @ Jan 17 2007, 11:20 PM) *

Bibbuccio i tuoi fumettati fanno invidia.....
Vale


no Vale....
sono fumetti come gli altri, non c'è nulla da invidiare credimi.... wink.gif
mac22
Per MARVEQ
forse non mi sono spiegato: non ho detto che i migliori risultati si ottengono con "7" esposizioni, forse tu hai frainteso, intendevo che faccio tre esposizioni in BKT impostato in macchina a +3, quindi una fatta a +3, una a zero e una a -3. Totale tre esposizioni. Da tante prove fatte ribadisco che solo in questo modo i risultati sono buoni (dipende ovviamente anche dal soggetto e dalle condizioni di luce e con un particolare occhio di riguardo al fotogramma con il tempo lungo, a meno di avere il VR).
Ciao
Marco Vegni
QUOTE(mac22 @ Jan 18 2007, 08:30 AM) *

Per MARVEQ
forse non mi sono spiegato: non ho detto che i migliori risultati si ottengono con "7" esposizioni, forse tu hai frainteso, intendevo che faccio tre esposizioni in BKT impostato in macchina a +3, quindi una fatta a +3, una a zero e una a -3. Totale tre esposizioni. Da tante prove fatte ribadisco che solo in questo modo i risultati sono buoni (dipende ovviamente anche dal soggetto e dalle condizioni di luce e con un particolare occhio di riguardo al fotogramma con il tempo lungo, a meno di avere il VR).
Ciao


Scusami...avevo capito male davvero. biggrin.gif

Ciao
MARCO
mac22
Ma figurati, no problem.
Ciao
bibbuccio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bibbuccio
IPB Immagine
bibbuccio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bibbuccio
IPB Immagine
bibbuccio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
QUOTE(bibbuccio @ Jan 17 2007, 11:33 PM) *

no Vale....
sono fumetti come gli altri, non c'è nulla da invidiare credimi.... wink.gif



Secondo me non sono come le altre...per il mio modesto parere hanno veramente una marcia in piu e una lucentezza incredibile....


Vale

luigi67
...ogni tanto metto qualcosa anch'io biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


...ci stà? biggrin.gif

un saluto,Gigi smile.gif

P.S. Bibuccio,oltre al Discovery hai anche il Free Lander?...mi piace di più rolleyes.gif
fantalalla
Aggiungo anche io qualcosina...complimenti a tutti, siete dei veri creativi!!! guru.gif [attachmentid=70640][attachmentid=70640]
fantalalla
Non me le carica più grandine...ho un pc che ogni tanto fa i capricci biggrin.gif
[attachmentid=70641]
passeggiata_autunnale.jpg
bibbuccio
QUOTE(luigi67 @ Jan 21 2007, 10:16 PM) *

...ogni tanto metto qualcosa anch'io
...ci stà?
un saluto,Gigi

P.S. Bibuccio,oltre al Discovery hai anche il Free Lander?...mi piace di più


Si Giggio....ho anche il Freelander, ma ci stiamo girando noi ed è completamente infangato dall'acqua che viene sollevata dalle altre macchine....
qui a bracciano dove lavoro, sono 10 giorni che pioviccica e ci sono le strada sempre zuppe...

tra qualche giorno verrà pulita, fermata ed esposta nel salone....appena entra la immortalo.... biggrin.gif


QUOTE(fantalalla @ Jan 21 2007, 11:55 PM) *

Aggiungo anche io qualcosina...complimenti a tutti, siete dei veri creativi!!! guru.gif [attachmentid=70640][attachmentid=70640]


ciao Fantalalla.....
la paseggiata autunnale mi piace e la preferisco ai pattini che è in ogni modo uno scatto gradevole.... smile.gif

benvenuta nel 3D...
sergio.minoggio
anemoni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sergio
michelef
Provo a postarne una anch'io, è la prima volta che faccio questo tipo di ritocco, cmq è molto interessante:D


ciao
michelef
Seconda prova biggrin.gif
michelef
terza biggrin.gif
michelef
Per oggi basta. Pero' ci sto' prendendo gusto!
Marco Vegni
Bravo Michelef ottimi lavori

Ciao
MARCO
dario-
Interessanti tutti i lavori che ho visto. Non mi sono ancora dedicato a questa forma di leaborazione ma devo dire che è interessante.
Marco Vegni
QUOTE(Dariotto @ Jan 23 2007, 02:27 PM) *

Interessanti tutti i lavori che ho visto. Non mi sono ancora dedicato a questa forma di leaborazione ma devo dire che è interessante.



E cosa aspetti?...dai unisciti a noi

Ciao
MARCO
michelef
QUOTE(marveg @ Jan 23 2007, 08:49 AM) *

Bravo Michelef ottimi lavori

Ciao
MARCO





Grazie! biggrin.gif
fantalalla
QUOTE(bibbuccio @ Jan 22 2007, 07:41 AM) *

Si Giggio....ho anche il Freelander, ma ci stiamo girando noi ed è completamente infangato dall'acqua che viene sollevata dalle altre macchine....
qui a bracciano dove lavoro, sono 10 giorni che pioviccica e ci sono le strada sempre zuppe...

tra qualche giorno verrà pulita, fermata ed esposta nel salone....appena entra la immortalo.... biggrin.gif
ciao Fantalalla.....
la paseggiata autunnale mi piace e la preferisco ai pattini che è in ogni modo uno scatto gradevole.... smile.gif

benvenuta nel 3D...



Grazie mille!!!!!!!!! laugh.gif
michelef
Scorcio biggrin.gif

eccolo!

seppiato!

seppia
michelef
Forse è venuta meglio questa smile.gif

scorcio
Manuela Innocenti
Non è tanto bella... ma per partecipare biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bibbuccio
bella foto Manu.....
sembra uscita da un sogno....brava....

belle anche le altre foto postate....
bravi tutti...

un pezzetto sbruzzoloso...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Livorno..Fortezza Vecchia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
michelef
Ponte di legno

Volevo anch'io fare i complimenti per le vostre splendide elaborazioni che mi hanno invogliato a provare e a divertirmi biggrin.gif
sergio.minoggio
Un'altro tentativo..

IPB Immagine

ciao e complimenti a tutti!
Sergio
Ernesto Torti
QUOTE(urania @ Jan 23 2007, 09:39 PM) *

Non è tanto bella... ma per partecipare biggrin.gif


Meno male che non è tanto bella....rende alla grande !
Complimenti a tutti, immagini sempre piu belle, anche se non partecipo vi seguo sempre.
Partecipazione sporadica... wink.gif Ponte fiume Trebbia (PC), prime luci dell'alba con foschia (ero in cerca di fauna selvatica wink.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ernesto Torti
Sentiero alpino lastricato di ghiaccio, Valtellina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tamantini
gran bella foto.... mi farebbe piacere conoscere i vari passaggi per raggiungere questi risultati
usi photoshop?
ciao e grazie
Ernesto Torti
Se ti riferisci a me, niente di complicato , butta un occhio quà :

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...hl=tone+mapping

Ciao !
ValerioMusi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Vale
Chelmon
QUOTE(Musampa @ Jan 25 2007, 03:48 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vale
Piazza Bovio, la piazza più bella del mondo!!!!! biggrin.gif
skyler
Aggiungo un mio contributo, ma onestamente non mi viene di stravolgere più di tanto. ..sic

http://www.nital.it/forum/index.php?act=mo...md=si&img=63273
nicolamarin
Complimenti per l'utilissimo 3D Pollice.gif
Dopo aver visto e letto come ottenere la tecnica in oggetto provo a mettere il mio contributo.
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie Nic.

P.S. Critiche e consigli ben accetti.
Marco Vegni
Dopo qualche giorno ripresento una foto elaborata con TM.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
MARCO
bibbuccio
QUOTE(Musampa @ Jan 25 2007, 03:48 PM) *


Vale


bella Vale...mi piace molto quest'elaborazione....

belle anche le altre... smile.gif
Manuela Innocenti
Livorno in fumetto ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



saluti,
Manu
bibbuccio
QUOTE(urania @ Jan 26 2007, 09:12 PM) *

Livorno in fumetto ...

saluti,
Manu


e c'hai messo così poco per farla così bella ? blink.gif

bah....vebbè....io c'ho messo un pò di più....un pezzetto...senza pretese...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
QUOTE(bibbuccio @ Jan 26 2007, 09:17 PM) *

e c'hai messo così poco per farla così bella ? blink.gif

bah....vebbè....io c'ho messo un pò di più....un pezzetto...senza pretese...



blink.gif ohmy.gif Ma come fai? unsure.gif
bibbuccio
QUOTE(urania @ Jan 26 2007, 09:19 PM) *

blink.gif ohmy.gif Ma come fai? unsure.gif


scatto la foto e poi la fumetto.... messicano.gif
Manuela Innocenti
Per la serie "come rovinare un bello scatto"... ecco una foto di Bibbuccio fumettata da me unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti,
Manu
bibbuccio
QUOTE(urania @ Jan 26 2007, 09:56 PM) *

Per la serie "come rovinare un bello scatto"... ecco una foto di Bibbuccio fumettata da me unsure.gif


Saluti,
Manu


non ti preoccupare...ti rendo subito il favore.....
io ne ho rovinata una tua..... laugh.gif laugh.gif
IPB Immagine
bibbuccio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nicolamarin
Continuo con prove...
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
IPB Immagine

Ciao Nic.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.