Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
gian_dudu
Dalle chiuse , alla darsena... un saluto ANTONIO laugh.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 816.1 KB
sirser
Bella Antonio

Porto di Malcesine in notturna

IPB Immagine
_8587amc_ di sirser, su Flickr

Ciao
Sergio
gian_dudu
Ciao Sergio , ottima e visto che siamo in notturna continuiamo con una festa in corte.
un saluto ANTONIO smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276.3 KB

palo70
una anche io!!!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4 MB


ciao

walter
gian_dudu
Ciao Walter , ottima allora avanti . Bandiere al vento , scultura posta , nel parco della mia città .. Un saluto Antonio . smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 82.5 KB
fabtr9
buonasera,
vorrei iscrivermi al Club con questa img del porto di Pozzuoli.........................
HDR..............complimenti nel club ho visto veramente belle immagini.........................

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
gian_dudu
Ottima Fabtr9 ( fabrizio ?? ) ...Proseguiamo..

Tramonto rielaborato.. un saluto a tutti smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 281.2 KB
fabtr9
[quote name='gian_dudu' date='Jul 29 2012, 03:16 PM' post='3078530']
Ottima Fabtr9 ( fabrizio ?? ) ...Proseguiamo..

Tramonto rielaborato.. un saluto a tutti smile.gif


Ah giusto.....non mi sono presentato.......Fabio......

grazie.gif
nunzio80
QUOTE(gian_dudu @ Jul 18 2012, 10:08 PM) *
Ciao Walter , ottima allora avanti . Bandiere al vento , scultura posta , nel parco della mia città .. Un saluto Antonio . smile.gif


Visualizza sul GALLERY : 82.5 KB


Bellissima.. come hai fatto a realizzarla?
gian_dudu
Ne posto un'altra allegra e colorata , un momento festoso , una camminata con partenza dalla piazza Ducale.
Un saluto Antonio. smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 566.7 KB

MaxIrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

gian_dudu
Monte Rosa , visto dalla pianura Lomellina , un saluto Antonio. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
gian_dudu
Postiamo anche un bel gattone siamesone , il mio Puff , un saluto Antonio. laugh.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


fabtr9
Peccato che un bel 3d cosi abbia l'ultimo post a novembre.....
uppiamo!!!!!!!

niente PP solo tempi lunghi.........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 890.9 KB

ciao

Fabio
gian_dudu
Giusto Fabio , cerchiamo di dare un po di "verve" a questa sez.
Propongo e posto dei bikers in basso rilievo quasi monocromatico .. ciao a tutti Antonio. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 746 KB


fabtr9
QUOTE(gian_dudu @ Jan 9 2013, 12:57 AM) *
Giusto Fabio , cerchiamo di dare un po di "verve" a questa sez.
Propongo e posto dei bikers in basso rilievo quasi monocromatico .. ciao a tutti Antonio. smile.gif


Ciao Gian che begli effetti che crei.....
belo bello il bassorilievo!!!!!!
appena possibile uscirò a scattare anche io (x il momento....che freddo) messicano.gif

ciao...
gian_dudu
QUOTE(fabtr9 @ Jan 12 2013, 08:25 PM) *
Ciao Gian che begli effetti che crei.....
belo bello il bassorilievo!!!!!!
appena possibile uscirò a scattare anche io (x il momento....che freddo) messicano.gif

ciao...


Grazie Fabio , peccato sez. spenta , poche o nulle le immagini postate , viene a
mancare il confronto , unico modo costruttivo per apprendere e migliorarsi . unsure.gif
gian_dudu
Nikon FM , micro nikkor 50mm , medio tele 135mm , istancabili e affidabili compagni di tanti scatti : Omaggio...
Ciao a tutti " Antonio " smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 316.9 KB
gian_dudu
Purtroppo in solitaria unsure.gif , propongo "COLORS" , un saluto Antonio. smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 508.2 KB


gian_dudu
dry.gif Continuo il monologo in questa triste e solitaria sezione huh.gif .
Un saluto , Antonio. ph34r.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 381.8 KB
Strega Elvira
Ci provo anch'io...con uno scatto lavorato con Photo scape.

Mondo parallelo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 511.1 KB
andrelilly
Mi aggiungo anch'io con questa già postata sulla gallery
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
STUDIOMANalextasha19641989
QUOTE(gian_dudu @ Apr 1 2013, 12:07 AM) *
Purtroppo in solitaria unsure.gif , propongo "COLORS" , un saluto Antonio. smile.gif


ciao antonio
vedo ora i tuoi post e mi piacerebbe approfondire la tecnica che usi per produrre le tue immagini/disegno.
ti chiedo questo perchè sto elaborando un progetto di foto pittorica per cui cerco di approfondire ogni tecnica che potrebbe tornarmi utile
alkmenes
Ambarabaciccicoccò...due cicogne, anzi no...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 584.1 KB


Diegoberna
Ho deciso di provare questa tecnica, ho fatto un tentativo, secondo voi può andare?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 807.4 KB
gian_dudu
Bene un po' di movimento c'è stato smile.gif , allora postiamo un tramonto bollente , un saluto Antonio . laugh.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 952.6 KB
pablo65
Ciao una passeggiata in b/n Paolo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
albe72mila
Ciao a tutti
primo passaggio in questa zona del forum....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


Buona luce a tutti
RosannaFerrari
Saluti
Rosanna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
F104ASA
il grande fiume

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Il_Dott
Scopro ora questa interessante sessione. Entro con questo quadretto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Filo_
QUOTE(Il_Dott @ Dec 14 2014, 01:24 PM) *
Scopro ora questa interessante sessione. Entro con questo quadretto.



Bella Gianni. Molto armonica.
Provo con questa (anche per me è la prima volta qui). Spero di aver centrato il tema del "disegno ed elaborazione semplice".

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 315.1 KB


Filippo
Lady O
Non mi ero accorta di questa discussione! Allora anch'io partecipo con questo scatto elaborato.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 39.3 KB


Ciao, Ornella
luigi67
Allora provo a mettere qualcosa anche io messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB




Saluti,Gigi
aldosartori
Rosanna.....quidni Paola disegnata è diventata la copertina della discussione....ah però!!!!
smile.gif
Dai ci provo anche io...fatemi elaborare prima biggrin.gif
aldosartori
Niente oggi non mi carica le foto sulla piattaforma.... mhà...conenssione del menga
Alessandro_Brezzi
Bella riscoperta ; anche se non particolarmente amante del fotoritocco estremo, ne metto una pure io, elaborata credo in maniera analoga alla proposta di Rosanna ma indubbiamente meno riuscita

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


Alessandro
aldosartori
Ok caricata.
Calice di vino nella giornata di Pasquetta biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
nonzo
Partecipo anch'io messicano.gif
Buon fine settimana!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
luigi67
Rally Legend 2014 (RSM)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 650.1 KB


Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Complimenti a tutti ragazzi belle foto Pollice.gif
F104ASA


Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Bella, sembra proprio un dipinto Pollice.gif
F104ASA
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 22 2017, 03:38 PM) *
Bella, sembra proprio un dipinto Pollice.gif

grazie grazie.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(ma01417 @ Apr 8 2015, 08:48 PM) *
Bella riscoperta ; anche se non particolarmente amante del fotoritocco estremo, ne metto una pure io, elaborata credo in maniera analoga alla proposta di Rosanna ma indubbiamente meno riuscita




Alessandro

Bella Ale mi piace, bella post fumettistica Pollice.gif
bibbuccio
Bellissima...
mi ricordo quando anni fa aprii questo 3D e per arrivare a questi risultati impiegammo qualche mese...
complimenti
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.