FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capanno Mimetico
per chi ne è in cerca!
Rispondi Nuova Discussione
Mirko
Messaggio: #1
Salve a Tutti. Chiunque sia in cerca di capanni mimetici, Vi consiglio di acquistrare l'Ameristep su ebay. E' davvero stupendo e fatto a mestiere; Mi è arrivato oggi dagli USA dopo 11 gg. e non vedo l'ora di utilizzarlo; Si apre da solo ma dovete fare soltanto un paio di tentativi e memorizzare per chiuderlo altrimenti aperto non entra neppure in macchina.
Non voglio fare pubblicità al prodotto, ma dato che qui in Italia non si trovano facilmente...Ve lo consiglio . Con una 60ina di euri lo avete a casa.
Ekko il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

Saluti a Tutti.
Mirko

Messaggio modificato da Mirko il Mar 4 2008, 10:09 PM
maurizioricceri
Messaggio: #2
se ci devi stare parecchio tempo in attesa di prede fotografiche, credo che sia un pò scomodino !!!!
maxter
Messaggio: #3
Conosco, è uno dei migliori, rivestito di nero all'interno non fa vedere ombre dall'esterno, anche la sua chiusura, non semplice come l'apertura, dopo un pò si impara. Lo spazio interno è più che sufficiente per una persona, contrariamente a quello che si può pensare. E' anche abbastanza alto, per cui ci si può stare bene anche in piedi (io sono alto 1,76) e sgranchirsi le gambe dopo ore di appostamento fa molto comodo. E' anche abbastanza "famoso", ovvero conosciuto tra i "cacciatori" e proveniendo dagli States, grazie al cambio euro/dollaro, ha il vantaggio di un prezzo arrivabilissimo. Io resto un pò perplesso su due aspetti: la sua forma tutto sommato verticale, e l'altezza delle finestre che comunque rimane "altina", ma dipende anche cosa ci si vuol fotografare. Personalmente, per questi due motivi, preferisco capanni mobili di forma più tondeggiante, tipo igloo e, anche se chiaramente più scomodi, più bassi. Ciao
Evil_Jin
Messaggio: #4
io ce l'ho da un po , è comodo dentro , non sembra ma è abbastanza spazioso ... per una persona comunque !
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio